Jump to content

Lo sportclassico meno sportlcassico

Phi

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono approdato sul forum anni fa con Scrap e un Hypermotard796, ho fatto un raduno con un GS800 ma mi avete voluto bene lo stesso.

Mi avete traviato e alla fine ho acquistato una GT1000 nel 2013.

L'ho usata pochissimo, c'è stato un intenso odio per un lungo periodo che mi ha quasi portato a venderla e per un po' ho dimenticato di essere un motociclista :Crying_Emoji_Icon: 

Il 26 maggio 2016 l'ho riassicurata per ricominciare ad usarla, il 2 giugno ero a letto bloccato con uno schiacciamento del disco e così tra schiena e inverno un altro anno è passato.

Quest'anno però l'ho presa e sono venuto al raduno un po' a sorpresa, è stata una bella esperienza, sono una vera sega a guidare ma non importa.

photo_2017-11-20_17-03-19.thumb.jpg.410de5b34253482c6204e9a7b7de9e5d.jpg

Federico

Hahahaha grande presentazione Fede! Per contestualizzare meglio: Fede è uno dei miei migliori amici, negli ultimi 5 anni ho sicuramente trascorso più tempo con lui che con i miei genitori e probabilmente anche che con le ragazze con cui sono stato nello stesso arco temporale, ho vissuto ospite da lui per interi periodi, in altri ha cenato da me pressoché ogni sera, ed in tutto ciò sapete in quante occasioni lo ho visto in moto? CINQUE, INCLUSO IL RADUNO DI QUEST'ANNO

Direi che a maggior ragione per questo vada lodato il suo attaccamento alla causa sportclassica, ed al voler essere uno sportclassico con tanto di GT. Purtroppo però... è un po' più difficile di conseguenza postarvi una foto di me in moto con lui di quanto non sia stato con Alvise o Vinz hahahahaha

• Like 1