Jump to content

#SALUTI


jordano
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti amici Sportclassici,

è giunto il momento di tirare le somme, dopo anni di gestione del forum da parte nostra siamo arrivati al capolinea, è stata una scelta difficile perché siamo affezionati al gruppo Sportclassici, alle moto che cavalchiamo ormai da tanti anni, alle varie storie che ci accompagneranno per sempre e soprattutto ai raduni, che sono sempre stati il cuore del nostro gruppo e l’evento “da aspettare” tutto l’anno, evento che ha creato dei legami di amicizia indissolubili nel tempo! È stata una parentesi della nostra vita importante.

Noi passiamo la mano perché non abbiamo più l’entusiasmo ed il tempo da dedicare alla gestione della piattaforma, per una serie di motivi tecnici (che possiamo spiegare a chi interessato) non sarà possibile continuare ad utilizzare questa attuale piattaforma forum. Abbiamo a disposizione il fondo cassa che potrà essere ereditato da chi eventualmente si farà avanti per migrare e gestire la piattaforma, in assenza di volontari devolveremo tutto all’associazione vittime della strada o simile.

Con la speranza di rivederci in giro, di sentirci in qualche altro modo vi salutiamo, consapevoli che la nostra testa si girerà ogni qualvolta sentiremo il rombo del nostro motore perché la nostra passione continuerà a scorrere dentro di noi.

Ci tengo a ringraziare in modo speciale Jan per l’aiuto grafico e tecnico e Ivan per l’aiuto economico e di gestione del server e del dominio.

Il mio contatto ce lo avete tutti, per domande o proposte varie sono a disposizione.

#SALUTI

Jordano, Già, Popo.

  • Like 1
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.