Macchia Inviato December 30, 2020 Inviato December 30, 2020 Ciao, sono Ferdinando, motociclista napoletano, da un paio di mesi ho preso una GT1000 e nonostante abbia ormai alle spalle tante moto e migliaia di km fatti in oltre 30 anni di due ruote, devo dire di essermi innamorato della GT! la moto che ho preso ha diverse modifiche e sto cercando comunque i pezzi originali per riportarla eventualmente allo status originale. Buona strada a tutti! 1
Maxim Inviato December 31, 2020 Inviato December 31, 2020 Bel mezzo, complimenti, troverai sicuramente aiuto ?
javifoto70 Inviato January 1, 2021 Inviato January 1, 2021 Ciao Ferdinando, complimenti per la bella moto e benvenuto al piccolo mondo Sport Classic. Ti capisco proprio bene, anche io dopo tanti anni. kilometri e moto mi sono innamorato della bella Ducati GT1000. Come vedrai in questo foro queste moto hanno qualcosa di speciale, il suo motore duevalvole e probabilmente uno dei migliori mai fabbricato da Ducati e che assieme al suo ottimo telaio fornisce sensazioni che ne anche le ultime e piu tecnologiche moto sono in grado di riportarti. Qui ti aiuteremo e cercheremo di risolverti ogni dubbio.
Ema79 Inviato January 7, 2021 Inviato January 7, 2021 Ciao Ferdinando! Benvenuto e complimenti per la moto, veramente bella! Sono anche io di Napoli anche se da ormai 10 anni vivo a Genova, non vedo l'ora di vedere qualche foto della tua moto con lo sfondo della costiera Sorrentina! I pezzi cercali ma conservali in garage, dalla foto vedo che la moto ha già tutti gli interventi "basic" per renderla più godibile nella guida ?
Silvio Inviato January 7, 2021 Inviato January 7, 2021 Ciao Ferdinando, benvenuto! Anche io come te mi sono innamorato della GT a prima vista!!! Ci vediamo al prossimo raduno se ci sarai!!! ?
Recommended Posts