Alvise Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 Ciao ragazzi, ari-eccomi qua anche io con la mia amata GT1000 che ahimé è stata cavalcata molto poco ultimamente "a causa" della nascita di mio figlio a fine agosto!!! Spero comunque di vedervi presto, Alvise (ex Nuorin) 1
Camillo Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 Rieccolo! Benvenuto! Anche per la tua presentazione aggiungo una foto, questa un po' più recente rispetto a quella di Vinz - probabilmente una delle tue ultime uscite, direi, essendo di Luglio... 1
Popoman Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 E bentornato anche a te Alvise con cui ho condiviso la camera a Fontebussi se non ricordo male, ma ricordo bene di un ritorno in cui ero fisicamente debilitato
jordano Inviato November 20, 2017 Inviato November 20, 2017 grande Alvise è ora di tornare protagonista tanti auguri per il pargolo 1
Alvise Inviato November 21, 2017 Autore Inviato November 21, 2017 Grazie a tutti! @Camillo: si è vero quella fu l'ultima o penultima uscita prima di metterla in letargo. Mi ricordo il bel fresco del lago di Como (40° all'ombra) e quella brezzolina tipica (100% di umidità) ma soprattutto il poco traffico (sembrava di stare a Bangkok in ora di punta) hahaha! @Popoman: si ricordo bene...al ritorno da Fontebussi eri parecchio stanco. Probabilmente non avevi dormito a causa del mio russamento :)! 1
Phi Inviato November 21, 2017 Inviato November 21, 2017 Ciao Alvise! Quest'anno sono nati un po' di piccoli sportclassici!
DucatiParts Inviato November 21, 2017 Inviato November 21, 2017 ciao Alvise, direi che la giustificazione sia ottima
Recommended Posts