Alvise Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Ciao ragazzi, ari-eccomi qua anche io con la mia amata GT1000 che ahimé è stata cavalcata molto poco ultimamente "a causa" della nascita di mio figlio a fine agosto!!! Spero comunque di vedervi presto, Alvise (ex Nuorin) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monoposto Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Bentornato Alvise! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Rieccolo! Benvenuto! Anche per la tua presentazione aggiungo una foto, questa un po' più recente rispetto a quella di Vinz - probabilmente una delle tue ultime uscite, direi, essendo di Luglio... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 E bentornato anche a te Alvise con cui ho condiviso la camera a Fontebussi se non ricordo male, ma ricordo bene di un ritorno in cui ero fisicamente debilitato Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 grande Alvise è ora di tornare protagonista tanti auguri per il pargolo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Alvi superstar ???bentornato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Ciao Alvise, bentornato tra noi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alvise Posted November 21, 2017 Author Share Posted November 21, 2017 Grazie a tutti! @Camillo: si è vero quella fu l'ultima o penultima uscita prima di metterla in letargo. Mi ricordo il bel fresco del lago di Como (40° all'ombra) e quella brezzolina tipica (100% di umidità) ma soprattutto il poco traffico (sembrava di stare a Bangkok in ora di punta) hahaha! @Popoman: si ricordo bene...al ritorno da Fontebussi eri parecchio stanco. Probabilmente non avevi dormito a causa del mio russamento :)! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Ciao Alvise! Quest'anno sono nati un po' di piccoli sportclassici! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 ciao Alvise, direi che la giustificazione sia ottima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts