Lenz Inviato August 21, 2020 Inviato August 21, 2020 (modificato) Salve a tutti sono un nuovo membro del gruppo. Ho preso da poco una gt trasformata in sport ed ora la sto sistemando visto che è stata ferma un po. Qualcuno di voi lo conosco già . Spero di riuscire a fare qualche uscita con voi prima di metterla sotto i ferri a fine stagione. Ci vediamo in giro? Modificato August 21, 2020 da Lenz 3
Lenz Inviato August 21, 2020 Autore Inviato August 21, 2020 Ciao Ector, nel complesso è messa bene...ha da sistemare dei particolari tipo tubi in gomma che sono un po screpolati dal tempo...ho da fare una modifica ai tubi della pompa freno Ant. E soprattutto sistemare il passaggio di questi tubi...non so chi li ha rimontati ma ha fatto una bella stronzata ( scusa il termine) addirittura quello che arriva alla pinza sinistra è abbastanza tirato...ho fatto controllare la moto a Max e mi ha dato un po di dritte sul da farsi.
peppechateau Inviato August 21, 2020 Inviato August 21, 2020 Ciao, benvenuto! Hai già un'ottima base di partenza per spendere quanto vuoi hahah 1
Lenz Inviato August 21, 2020 Autore Inviato August 21, 2020 8 minuti fa, peppechateau dice: Ciao, benvenuto! Hai già un'ottima base di partenza per spendere quanto vuoi hahah Ahahahah lo so...Però ragala soddisfazioni ? 1
Trinciaracingbox Inviato August 21, 2020 Inviato August 21, 2020 Benvenuto, riconosco i fianchetti?. 1
Ema79 Inviato August 22, 2020 Inviato August 22, 2020 Benvenuto, e ti rinnovo i complimenti per la moto !!!! 1
DucatiParts Inviato August 29, 2020 Inviato August 29, 2020 Benvenuto.. il fianchetto mi sembra familiare. 1
Silvio Inviato November 22, 2020 Inviato November 22, 2020 Noi ci siamo già conosciuti, Benvenuto!!! 1
JanGT Inviato November 25, 2020 Inviato November 25, 2020 Benvenuto... sbaglio o sei toscano... vedendo la moto ?
Recommended Posts