Mozo Posted August 13, 2020 Share Posted August 13, 2020 (edited) Visto che di viaggi ne faccio sempre meno e il gsss ha organizzato un corso su nuove strade, ne ho fatto un altro, in Emilia. Qui un "imprevisto", fortuna che andavo piano perché stavamo facendo i video. Passo del Cerreto Edited August 13, 2020 by Mozo Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted August 13, 2020 Share Posted August 13, 2020 Lo avete poi menato? 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted August 13, 2020 Share Posted August 13, 2020 Azz!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted August 16, 2020 Share Posted August 16, 2020 wow, chissà quanti bei saluti gli avete mandato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted August 17, 2020 Author Share Posted August 17, 2020 In realtà ero da solo, passavamo distanziati proprio per fare riprese individuali. Chi faceva la ripresa lo ha visto solo quando è entrato nell'inquadratura e ha notato la manovra solo riguardando il video. Quando l'ho visto io era con le ruote quasi al centro della mia corsia, in piega, occupandola tutta. Nella foto sta già rientrando nella sua corsia. Io, ancora incredulo, ho solo fatto dei gesti come ieri Valentino quando è tornato ai box. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted August 31, 2020 Share Posted August 31, 2020 Meno male che andavi piano, non li capisco proprio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts