ector70 Inviato June 25, 2020 Inviato June 25, 2020 Visto lo slittamento a settembre e il fatto che hanno praticamente sbloccato tutto , fino a settembre che si fa ?? Nessuno ha organizzato niente ? Che so un giro , un week end , insomma se fate qualcosa fatemelo sapere !
peppechateau Inviato June 25, 2020 Inviato June 25, 2020 Ector non penso ti venga facilr ma sto organizzando una salita sull'Etna passando dai Nebrodi
ector70 Inviato June 25, 2020 Autore Inviato June 25, 2020 5 ore fa, peppechateau dice: Ector non penso ti venga facilr ma sto organizzando una salita sull'Etna passando dai Nebrodi Fino a lì non ci arrivò , ma prima o poi dovrò venire dalle tue parti.
peppechateau Inviato June 25, 2020 Inviato June 25, 2020 Oh ma sono solo io il pirla che viaggia in moto?? SCATENATEVI CON GLI INSULTI!
Ospite Inviato June 25, 2020 Inviato June 25, 2020 7 minuti fa, peppechateau dice: Oh ma sono solo io il pirla che viaggia in moto?? SCATENATEVI CON GLI INSULTI! in effetti è abbastanza da bischero andare in moto nei mesi più caldi dell'anno e con il traffico turistico che c'è...ma una famiglia non ce l'avete? Andate al mare o in montagna col camper che è meglio
Maxim Inviato June 26, 2020 Inviato June 26, 2020 Buongiorno, come alcuni sapranno, abbiamo organizzato un ritrovo in toscana, le zone sono quelle di Muzio (che ha provveduto a trovare strade e luogo per il pranzo) non avevo scritto sul forum (e me ne scuso, qualora qualcuno si fosse sentito offeso o escluso) in quanto la cosa è nata veloce, sul momento, in breve arrivato a oltre 40 membri, in merito al divieto di assembramenti e alla ridotta disponibilità dei posti tavola (sempre causa Covid) abbiamo dovuto chiudere e smettere di pubblicizzare l'evento, mi sono sentito con Ettore ieri ed ho spiegato. Scusate ancora. Specificato questo, il 12 luglio alle pre 11 circa saremo nel paese di di Muzio, Sarteano, chiunque volesse fare un giro in zona o aggregarsi al giro in val d'orcia è benvenuto, magari, cogliendo l'occasione e soggiornando nei pressi (bagni vignone montepulicano ecc). Grazie e scusate ancora tutti. Prossimamente sarebbe carino cercare di replicare il ritrovo organizzato di Trincia dello scorso anno (andato male causa maltempo) so per certo che Enrico sarebbe felice di consigli ed aiuto per portare, finalmente a buon fine l'evento. 3 2
ector70 Inviato June 26, 2020 Autore Inviato June 26, 2020 18 ore fa, Gia' dice: in effetti è abbastanza da bischero andare in moto nei mesi più caldi dell'anno e con il traffico turistico che c'è...ma una famiglia non ce l'avete? Andate al mare o in montagna col camper che è meglio Con la famiglia sarò in ferie proprio a partire dal we organizzato da maxim , ma nei giorni estivi da noi si usa cercare refrigerio sulle Alpi e la moto è il mezzo perfetto
ector70 Inviato June 26, 2020 Autore Inviato June 26, 2020 4 ore fa, Maxim dice: Buongiorno, come alcuni sapranno, abbiamo organizzato un ritrovo in toscana, le zone sono quelle di Muzio (che ha provveduto a trovare strade e luogo per il pranzo) non avevo scritto sul forum (e me ne scuso, qualora qualcuno si fosse sentito offeso o escluso) in quanto la cosa è nata veloce, sul momento, in breve arrivato a oltre 40 membri, in merito al divieto di assembramenti e alla ridotta disponibilità dei posti tavola (sempre causa Covid) abbiamo dovuto chiudere e smettere di pubblicizzare l'evento, mi sono sentito con Ettore ieri ed ho spiegato. Scusate ancora. Specificato questo, il 12 luglio alle pre 11 circa saremo nel paese di di Muzio, Sarteano, chiunque volesse fare un giro in zona o aggregarsi al giro in val d'orcia è benvenuto, magari, cogliendo l'occasione e soggiornando nei pressi (bagni vignone montepulicano ecc). Grazie e scusate ancora tutti. Prossimamente sarebbe carino cercare di replicare il ritrovo organizzato di Trincia dello scorso anno (andato male causa maltempo) so per certo che Enrico sarebbe felice di consigli ed aiuto per portare, finalmente a buon fine l'evento. Non credo ci sia niente di cui ti debba scusare ! Però è bello che tu abbia scritto, ormai i mezzi veloci come i gruppi wa e i vari social hanno un po’ fatto disperdere ciò che c’era su questo forum. Postare qui tutte le iniziative potrebbe far rinascere lo spirito del gruppo che eravamo ! 4
peppechateau Inviato June 28, 2020 Inviato June 28, 2020 Eh si è colpa della tecnilogia spiccia e sbrigativa... Peccato c'avrei fatto un pensierino, ma per motivi logistici noti non posso organizzarmi dall'oggi al domani ?
peppechateau Inviato June 28, 2020 Inviato June 28, 2020 Cmq non sarebbe male l'idea di un gruppoo wa ufficiale in cui cindividere istantaneamente idee come questa 4
peppechateau Inviato August 16, 2020 Inviato August 16, 2020 Ingannando l'attesa, vi comunico che non parteciperò al raduno. Aria pesante, impegni lavorativi e prossima crisi covid con lockdown sicuro non mi permettono di goderlo con la mia solita tranquillità e spensieratezza ? ci vediamo al 13°! 2 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato August 16, 2020 Inviato August 16, 2020 9 ore fa, peppechateau dice: Ingannando l'attesa, vi comunico che non parteciperò al raduno. Aria pesante, impegni lavorativi e prossima crisi covid con lockdown sicuro non mi permettono di goderlo con la mia solita tranquillità e spensieratezza ? ci vediamo al 13°! Idem....con molta amarezza... 1 1
peppechateau Inviato August 18, 2020 Inviato August 18, 2020 Il 16/8/2020 at 20:44, OTTAGONO FURIOSO dice: Idem....con molta amarezza... Ma se non ho neanche capito che moto hai haahha 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato August 20, 2020 Inviato August 20, 2020 Il 18/8/2020 at 22:12, peppechateau dice: Ma se non ho neanche capito che moto hai haahha Ma manco io....???
jordano Inviato August 24, 2020 Inviato August 24, 2020 mannaggia mi dispiace ma vi capisco... quest'anno il raduno è una forzatura ed un rischio in effetti... infatti invito tutti i partecipanti ad usare il cervello non solo in moto ma anche scesi dalla moto... 2
Overnorth Inviato August 30, 2020 Inviato August 30, 2020 Ragá, c'è nessuno che parte da nordest giovedì 3? Ducatipart? Attendo qui o apro un post dedicato?
Duca#3 Inviato August 31, 2020 Inviato August 31, 2020 Cari amici alla fine ho deciso di non partecipare al raduno. Quest'anno mi ero prenotato per primo quasi a voler evidenziare il mio entusiasmo a partecipare. Per me il raduno è l'unica vera pausa nella mia vita quotidiana che mi concedo. Il raduno mi riporta all'entusiasmo giovanile per i motori e per gli amici, non posso fare a meno di abbracciarvi quanto vi incontro e di gioire pranzando allo stesso tavolo. Non poter far questo o doverlo fare in modo limitato non mi da quella spensieratezza che mi attendo. Da ciò deriva la mia sofferta decisione che ho maturato solo ora sperando di non doverla prendere. Arrivederci alla prossima occasione. 1
jordano Inviato August 31, 2020 Inviato August 31, 2020 Ciao Natale, mi dispiace, condivido la tua scelta, io parteciperò pur dovendo evitare contatti il più possibile e sperando vada tutto bene RINNOVO A TUTTI L'ESIGENZA DI ESSERE RESPONSABILI E DI ATTENERSI ALLE NORME ANTI CONTAGIO, DISTANZIAMENTO, MASCHERINE E QUANT'ALTRO 1
AmicoDelSole Inviato September 1, 2020 Inviato September 1, 2020 Ciao ragazzi - io purtroppo quest anno non ci posso partecipare. Ma vi auguro tutti un buon tempo insieme. spero di esserci l‘anno prossimo. Un abbraccio a tutti! 1
Silvio Inviato September 1, 2020 Inviato September 1, 2020 Ciao Ragazzi, io ho finito ora di preparare le borse e domattina si parte! L’emozione che accompagna questo momento è unica e so che voi potete comprenderla! Non vedo l’ora di riabbracciarvi tutti (in senso figurato, s’intende...), Vi aspetto la! Se avete bisogno di info o altro sono a disposizione. — 1 Day
Mozo Inviato September 2, 2020 Inviato September 2, 2020 Con enorme dispiacere devo anche io rinunciare a questo raduno. 2
Silvio Inviato September 2, 2020 Inviato September 2, 2020 Ed eccoci qua... Una prima cartolina della vista dall’albergo! E alcune info utili per accedere ai servizi dell’hotel... sulla strada: la direzione da seguire è Portovenere, Le Grazie si trova poco prima, arrivate in fondo ad un discesa c’è un curvone a sx ed al centro una strada che scende, prendete quella ed alla prima rotonda andate a sx, seguite la strada ed arrivate all’albergo!
peppechateau Inviato September 5, 2021 Inviato September 5, 2021 (modificato) - Modificato September 5, 2021 da peppechateau
Recommended Posts