Jump to content

XII RADUNO , ingannando l’attesa

ector70
 Share

Recommended Posts

Visto lo slittamento a settembre e il fatto che hanno praticamente sbloccato tutto , fino a settembre che si fa ?? 
Nessuno ha organizzato niente ? Che so un giro , un week end , insomma se fate qualcosa fatemelo sapere !

7 minuti fa, peppechateau dice:

Oh ma sono solo io il pirla che viaggia in moto?? SCATENATEVI CON GLI INSULTI! 

in effetti è abbastanza da bischero andare in moto nei mesi più caldi dell'anno e con il traffico turistico che c'è...ma una famiglia non ce l'avete? Andate al mare o in montagna col camper che è meglio

Buongiorno, come alcuni sapranno, abbiamo organizzato un ritrovo in toscana, le zone sono quelle di Muzio (che ha provveduto a trovare strade e luogo per il pranzo) non avevo scritto sul forum (e me ne scuso,  qualora qualcuno si fosse sentito offeso o escluso) in quanto la cosa è nata veloce, sul momento, in breve arrivato a oltre 40 membri, in merito al divieto di assembramenti e alla ridotta disponibilità dei posti tavola (sempre causa Covid) abbiamo dovuto chiudere  e smettere di pubblicizzare l'evento, mi sono sentito con Ettore ieri ed ho spiegato. Scusate ancora. 

Specificato questo, il 12 luglio alle pre 11 circa saremo nel paese di di Muzio, Sarteano, chiunque volesse fare un giro in zona o aggregarsi al giro in val d'orcia è benvenuto, magari, cogliendo l'occasione e soggiornando nei pressi (bagni vignone montepulicano ecc).

Grazie e scusate ancora tutti.

Prossimamente sarebbe carino cercare di replicare il ritrovo organizzato di Trincia dello scorso anno (andato male causa maltempo) so per certo che Enrico sarebbe felice di consigli ed aiuto per portare, finalmente a buon fine l'evento. 

• Like 3
  • Thanks 2

18 ore fa, Gia' dice:

in effetti è abbastanza da bischero andare in moto nei mesi più caldi dell'anno e con il traffico turistico che c'è...ma una famiglia non ce l'avete? Andate al mare o in montagna col camper che è meglio

Con la famiglia sarò in ferie proprio a partire dal we organizzato da maxim , ma nei giorni estivi da noi si usa cercare refrigerio sulle Alpi e la moto è il mezzo perfetto 

4 ore fa, Maxim dice:

Buongiorno, come alcuni sapranno, abbiamo organizzato un ritrovo in toscana, le zone sono quelle di Muzio (che ha provveduto a trovare strade e luogo per il pranzo) non avevo scritto sul forum (e me ne scuso,  qualora qualcuno si fosse sentito offeso o escluso) in quanto la cosa è nata veloce, sul momento, in breve arrivato a oltre 40 membri, in merito al divieto di assembramenti e alla ridotta disponibilità dei posti tavola (sempre causa Covid) abbiamo dovuto chiudere  e smettere di pubblicizzare l'evento, mi sono sentito con Ettore ieri ed ho spiegato. Scusate ancora. 

Specificato questo, il 12 luglio alle pre 11 circa saremo nel paese di di Muzio, Sarteano, chiunque volesse fare un giro in zona o aggregarsi al giro in val d'orcia è benvenuto, magari, cogliendo l'occasione e soggiornando nei pressi (bagni vignone montepulicano ecc).

Grazie e scusate ancora tutti.

Prossimamente sarebbe carino cercare di replicare il ritrovo organizzato di Trincia dello scorso anno (andato male causa maltempo) so per certo che Enrico sarebbe felice di consigli ed aiuto per portare, finalmente a buon fine l'evento. 

Non credo ci sia niente di cui ti debba scusare !  Però è bello che tu abbia scritto, ormai i mezzi veloci come i gruppi wa e i vari social hanno un po’ fatto disperdere ciò che c’era su questo forum. Postare qui tutte le iniziative potrebbe far rinascere lo spirito del gruppo che eravamo !

• Like 4

• 1 month later...

Cari amici alla fine ho deciso di non partecipare al raduno.

Quest'anno mi ero prenotato per primo quasi a voler evidenziare il mio entusiasmo a partecipare. Per me il raduno è l'unica vera pausa nella mia vita quotidiana che mi concedo. Il raduno mi riporta all'entusiasmo giovanile per i motori e per gli amici, non posso fare a meno di abbracciarvi quanto vi incontro e di gioire pranzando allo stesso tavolo. Non poter far questo o doverlo fare in modo limitato non mi da quella spensieratezza che mi attendo. Da ciò deriva la mia sofferta decisione che ho maturato solo ora sperando di non doverla prendere. Arrivederci alla prossima occasione.

• Like 1

Ciao Natale, mi dispiace, condivido la tua scelta, io parteciperò pur dovendo evitare contatti il più possibile e sperando vada tutto bene

RINNOVO A TUTTI L'ESIGENZA DI ESSERE RESPONSABILI E DI ATTENERSI ALLE NORME ANTI CONTAGIO, DISTANZIAMENTO, MASCHERINE E QUANT'ALTRO

• Thanks 1

Ciao Ragazzi,

io ho finito ora di preparare le borse e domattina si parte! L’emozione che accompagna questo momento è unica e so che voi potete comprenderla! 

Non vedo l’ora di riabbracciarvi tutti (in senso figurato, s’intende...),  Vi aspetto la!

Se avete bisogno di info o altro sono a disposizione.

— 1 Day B429C907-D730-4BDD-AA7C-F2C3E0AA07E5.jpeg.e916fb3f836f735f6c824034b7f181c8.jpeg

Ed eccoci qua...

Una prima cartolina della vista dall’albergo!

E alcune info utili per accedere ai servizi dell’hotel...

sulla strada: la direzione da seguire è Portovenere, Le Grazie si trova poco prima, arrivate in fondo ad un discesa c’è un curvone a sx ed al centro una strada che scende, prendete quella ed alla prima rotonda andate a sx, seguite la strada ed arrivate all’albergo! 

image.jpg

image.jpg

• 1 year later...