Jump to content

Semimanubri x GT1000


Recommended Posts

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Vorrei dare un tocco di sportività oltre che nell'estetica anche nella guidaalla mia GT e per questo avevo pensato di acquistare dei semimanubri da montare mantenedo tutti i comandi originali. Cosa mi consigliate? 

P.s. qualsiasi cosa che ovviamente nn sia estrema. Cerco un giusto compromesso per quanto possibile anche con la comodità.

Link to comment
Share on other sites

Se hai già scelto per i semimanubri, la soluzione più logica è quella dei semi della biposto, difficili da trovare usati. In alternativa potresti provare un altrettanto valido manubrio a piega bassa, ne trovi diversi in commercio da 30 a 60€

Link to comment
Share on other sites

Concordo con @Gia'; come soluzione intermedia esiste il famoso Tommaselli Condor, che vedo essere ancora facilmente reperibile in vendita (ad esempio qui, assieme a varie soluzioni simili che trovi come "prodotti alternativi"). Il maggior vantaggio del Condor è che ti dà una sensazione molto prossima al semimanubrio, facendoti capire se sia un qualcosa che possa fare per te, senza l'esborso e la maggior complessità tecnica legata ai semimanubri (tra cui il tema della piastra superiore che resta con i fori dei riser aperti). 

Edited by Camillo
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.