Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Leonardo e ho 26 anni,dopo aver avuto sempre sportive,l'ultima una fantastica Mv Agusta F3 800 RC,ho deciso di cambiare genere...voglio una Sportclassic! ?

quindi accetto consigli per l'acquisto,magari per una monoposto!!? sperando di essere presto uno dei vostri!!!?

• Like 1
Inviato

benvenutissimo Leonardo, è un piacere avere un giovane nel nostro forum, tra l'altro entri con un 

curriculum non da poco, la MV 800 RC è una fantastica sportiva.

sono certo che troverai la monoposto che desideri e ti divertirà

Inviato
9 ore fa, romeo dice:

benvenutissimo Leonardo, è un piacere avere un giovane nel nostro forum, tra l'altro entri con un 

curriculum non da poco, la MV 800 RC è una fantastica sportiva.

sono certo che troverai la monoposto che desideri e ti divertirà

Grazie mille Romeo!!! ?.

Inviato

Ciao Lorenzo, benvenuto. Cerca un po' nella sezione Consigli per gli acquisti oppure se trovi qualcosa in giro e vuoi un parere posta link/foto/info e verrai soddisfatto.

A presto!

Inviato

ciao e benvenuto in famiglia... fa sempre piacere quando qualche "pischello" si avvicina al mondo SC... troverai sicuramente ciò che desideri! la mono poi è un vero spettacolo! 

Inviato
34 minuti fa, DrGonzo dice:

ciao, benvenuto!

bella scelta radicale la monoposto... me la farei anch'io!

di dove sei?

Grazie a tutti del benvenuto!!

Sono di un paesino vicino Terni?

• Like 1