Leonardo Inviato March 3, 2020 Inviato March 3, 2020 Ciao a tutti! Sono Leonardo e ho 26 anni,dopo aver avuto sempre sportive,l'ultima una fantastica Mv Agusta F3 800 RC,ho deciso di cambiare genere...voglio una Sportclassic! ? quindi accetto consigli per l'acquisto,magari per una monoposto!!? sperando di essere presto uno dei vostri!!!? 1
romeo Inviato March 3, 2020 Inviato March 3, 2020 benvenutissimo Leonardo, è un piacere avere un giovane nel nostro forum, tra l'altro entri con un curriculum non da poco, la MV 800 RC è una fantastica sportiva. sono certo che troverai la monoposto che desideri e ti divertirà
Leonardo Inviato March 4, 2020 Autore Inviato March 4, 2020 9 ore fa, romeo dice: benvenutissimo Leonardo, è un piacere avere un giovane nel nostro forum, tra l'altro entri con un curriculum non da poco, la MV 800 RC è una fantastica sportiva. sono certo che troverai la monoposto che desideri e ti divertirà Grazie mille Romeo!!! ?.
Ospite Inviato March 4, 2020 Inviato March 4, 2020 Ciao Lorenzo, benvenuto. Cerca un po' nella sezione Consigli per gli acquisti oppure se trovi qualcosa in giro e vuoi un parere posta link/foto/info e verrai soddisfatto. A presto!
jordano Inviato March 4, 2020 Inviato March 4, 2020 ciao e benvenuto in famiglia... fa sempre piacere quando qualche "pischello" si avvicina al mondo SC... troverai sicuramente ciò che desideri! la mono poi è un vero spettacolo!
DrGonzo Inviato March 4, 2020 Inviato March 4, 2020 ciao, benvenuto! bella scelta radicale la monoposto... me la farei anch'io! di dove sei?
Leonardo Inviato March 4, 2020 Autore Inviato March 4, 2020 34 minuti fa, DrGonzo dice: ciao, benvenuto! bella scelta radicale la monoposto... me la farei anch'io! di dove sei? Grazie a tutti del benvenuto!! Sono di un paesino vicino Terni? 1
wuglys Inviato March 6, 2020 Inviato March 6, 2020 Ciao Leonardo, benvenuto!!! Iscriviti cmq al raduno! 1
Recommended Posts