Guest Posted February 26, 2020 Share Posted February 26, 2020 https://www.dueruote.it/foto/moto-scooter/2020/02/24/ducati-gt-1000.html?fbclid=IwAR1rPBYf7v8RvwcBmqZu_Np3ceo1zE44dU19fQEXnoA2VDFlxzmkFtmI0no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 26, 2020 Share Posted February 26, 2020 e belle foto degli esemplari rossi durante la presentazione lancio alla stampa...bei tempi Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted February 26, 2020 Share Posted February 26, 2020 57 minutes ago, Gia' said: https://www.dueruote.it/foto/moto-scooter/2020/02/24/ducati-gt-1000.html?fbclid=IwAR1rPBYf7v8RvwcBmqZu_Np3ceo1zE44dU19fQEXnoA2VDFlxzmkFtmI0no sono passati quasi 15 anni dalla presentazione stampa, ma è sempre una gran bella moto ci vorrebbe un revival da parte di Ducati le basi su cui lavorare le hanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted February 26, 2020 Share Posted February 26, 2020 certo la frase " abbinare a una ciclistica sana " fa un pò sorridere mi ritengo un fortunato possessore di questa fantastica moto... anche in configurazione completamente originale è stupenda! ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted February 27, 2020 Share Posted February 27, 2020 (edited) 19 ore fa, jordano dice: certo la frase " abbinare a una ciclistica sana " fa un pò sorridere mi ritengo un fortunato possessore di questa fantastica moto... anche in configurazione completamente originale è stupenda! ? Dai anche in configurazione stock rispetto alle rivali di categoria andava piuttosto bene....l'unica cosa veramente fastidiosa era l'on-off al quale si ovviava abbastanza bene con il cambio dei rapporti. Edited February 27, 2020 by wuglys Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted March 5, 2020 Share Posted March 5, 2020 Provai un emozione fortissima il giorno che andai a prenderla a Bari, aveva solo 2000 km ed era rossa. Passai gran parte del tempo girato a guardarla ferma sopra al carrello. peccato che con gli anni ho iniziato a personalizzarla, ora la vorrei tutta originale o quasi. Cambierei solo gli ammortizzatori ant e post, cerchi, pompa freno e frizione e pinze. ricordo anche quanto erano cattive le gomme originali ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted March 6, 2020 Share Posted March 6, 2020 15 ore fa, Federico dice: Provai un emozione fortissima il giorno che andai a prenderla a Bari, aveva solo 2000 km ed era rossa. Passai gran parte del tempo girato a guardarla ferma sopra al carrello. peccato che con gli anni ho iniziato a personalizzarla, ora la vorrei tutta originale o quasi. Cambierei solo gli ammortizzatori ant e post, cerchi, pompa freno e frizione e pinze. ricordo anche quanto erano cattive le gomme originali ? Si le gomme di primo equipaggiamento erano in palissandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts