Zanna1980 Inviato February 25, 2020 Inviato February 25, 2020 Ciao a tutti, tempo fa vedevo su ebay in modo random di accessori/pezzi di ricambio usati e nuovi per la sportclassic in generale. Qualcuno di voi monta questo costosissimo serbatoio in alluminio? Tempo fa, ad un cambio gomme alla mia ex moto (Ducati multistrada 1200), incontrai un possessore di Sport 1000 monoposto che montava sia il codino monoposto che il serbatoio in alluminio. L'effetto estetico è, a mio parere, stupendo. voi cosa ne pensate? 2
Ospite Inviato February 25, 2020 Inviato February 25, 2020 Pensa che tutto nacque da un utente del forum, il mitico @Adp. Poi al solito le cose belle duran poco... @Mozo monta quello GT
Mozo Inviato February 25, 2020 Inviato February 25, 2020 Manuel era iscritto al vecchio forum, per altre informazioni penso vada contattato. tecknorace.it
jordano Inviato February 25, 2020 Inviato February 25, 2020 bellissimo ma costosissimo su una special estrema come quella di adp stava veramente da paura 1
Recommended Posts