Guest Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Come giusto che sia, l'esperto Reeko81 sarà il faro che illuminerà la sezione tecnica dell'Officina sportclassica, eletto per meriti sul campo come Moderatore dell'area "Manutenzione e tuning fai da te". Grazie @Reeko81 per la disponibilità, competenza e supporto al forum. Buon lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Bravo! nei tag vi siete dimenticati cazzomizer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 (edited) Grande Reekione! Una garanzia: oltre che un grande amico, è il meccanico più competente e preciso che abbia mai trovato (in quasi 30 anni, @wuglys) - nonostante faccia altro di lavoro. Quindi con lui moderatore siamo in una botte di ferro. Basta che non gli diate retta su come usare il cambio, che su quello ha ancora qualche problemino... Edited November 20, 2017 by Camillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 hahaha io ho il sospetto che faccia esplodere motori solo per il gusto di ricostrurli da zero! grazie Riccardo per aver accettato questo ruolo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Bravo Riccardo, buon lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Ma neanche un martello in mano gli darei... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeko81 Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 4 minuti fa, Phi dice: Ma neanche un martello in mano gli darei... Niki Lauda fece alleggerire la Ferrari togliendo il superfluo per andare più forte e la portò alla vittoria ... se tolgo qualche aletta alla fine che male c'è???? comunque grazie per avermi insignito di questo nobile incarico. Giuro che oscurerò tutti i commenti che in questa sezione non mi piaceranno.??? E vi ricordo che ho anche un Ktm ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 17 minuti fa, Reeko81 dice: Niki Lauda fece alleggerire la Ferrari togliendo il superfluo per andare più forte e la portò alla vittoria ... se tolgo qualche aletta alla fine che male c'è???? comunque grazie per avermi insignito di questo nobile incarico. Giuro che oscurerò tutti i commenti che in questa sezione non mi piaceranno.??? E vi ricordo che ho anche un Ktm ? Bene o male credo che un cesso in casa ce l'abbiano tutti 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeko81 Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 3 minuti fa, Popoman dice: Bene o male credo che un cesso in casa ce l'abbiano tutti Stai per essere censurato yellow submarine ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Adesso, Reeko81 dice: Stai per essere censurato yellow submarine ??? Non puoi censurare il censore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reeko81 Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 55 minuti fa, Popoman dice: Non puoi censurare il censore GNE GNE GNE... va bene... tanto zucchero nella tanica per te al raduno per rendere la tua moto sempre più sweet! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muzio1970 Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 buon divertimento Riccardo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts