JanGT Inviato February 10, 2020 Inviato February 10, 2020 Ciao a tutti, l'altro giorno parlando con @Ema79 mi ha segnalato che per ritornare alla home su versione mobile aveva qualche difficoltà. Qualcuno ha lo stesso problema. La funzione per tornare alla home è su un livello trasparente al centro dell'header dove si trova il 12. Io ho fatto un po' di prove e non ho grossi problemi, forse @Ema79 schiacciavi ai lati? fatemi sapere se qualcun altro ha trovato difficoltà magari posso ampliare l'area
Ospite Inviato February 10, 2020 Inviato February 10, 2020 In effetti più che trasparente è invisibile ???
Ema79 Inviato February 10, 2020 Inviato February 10, 2020 56 minuti fa, JanGT dice: Ciao a tutti, l'altro giorno parlando con @Ema79 mi ha segnalato che per ritornare alla home su versione mobile aveva qualche difficoltà. Qualcuno ha lo stesso problema. La funzione per tornare alla home è su un livello trasparente al centro dell'header dove si trova il 12. Io ho fatto un po' di prove e non ho grossi problemi, forse @Ema79 schiacciavi ai lati? fatemi sapere se qualcun altro ha trovato difficoltà magari posso ampliare l'area Esatto, ai lati non funziona. Cliccare sul "12" è poco istintivo (IMHO), estenderei a tutto il banner ?
JanGT Inviato February 10, 2020 Autore Inviato February 10, 2020 20 minuti fa, Ema79 dice: Esatto, ai lati non funziona. Cliccare sul "12" è poco istintivo (IMHO), estenderei a tutto il banner ? sacchi ma il problema è che quell'header è dinamico, non ha una misura fissa, cmq ci ragiono
Mozo Inviato February 10, 2020 Inviato February 10, 2020 Forse perché lì in quella posizione c'era il logo sportclassici. ?
JanGT Inviato February 11, 2020 Autore Inviato February 11, 2020 12 ore fa, Mozo dice: Forse perché lì in quella posizione c'era il logo sportclassici. ? si esatto, solo che ora con l'header così non posso lasciarci un logo che cambia posizione a seconda delle dimensioni se no va sopra le scritte, cmq faccio due prove , vuoi intanto per tornare alla home schiacciare al centro ?
Ospite Inviato February 11, 2020 Inviato February 11, 2020 1 ora fa, JanGT dice: si esatto, solo che ora con l'header così non posso lasciarci un logo che cambia posizione a seconda delle dimensioni se no va sopra le scritte, cmq faccio due prove , vuoi intanto per tornare alla home schiacciare al centro ? Non cambiare nulla @JanGT, ora che si sa non è un problema
Recommended Posts