JanGT Posted February 10, 2020 Share Posted February 10, 2020 Ciao a tutti, l'altro giorno parlando con @Ema79 mi ha segnalato che per ritornare alla home su versione mobile aveva qualche difficoltà. Qualcuno ha lo stesso problema. La funzione per tornare alla home è su un livello trasparente al centro dell'header dove si trova il 12. Io ho fatto un po' di prove e non ho grossi problemi, forse @Ema79 schiacciavi ai lati? fatemi sapere se qualcun altro ha trovato difficoltà magari posso ampliare l'area Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 10, 2020 Share Posted February 10, 2020 In effetti più che trasparente è invisibile ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted February 10, 2020 Share Posted February 10, 2020 56 minuti fa, JanGT dice: Ciao a tutti, l'altro giorno parlando con @Ema79 mi ha segnalato che per ritornare alla home su versione mobile aveva qualche difficoltà. Qualcuno ha lo stesso problema. La funzione per tornare alla home è su un livello trasparente al centro dell'header dove si trova il 12. Io ho fatto un po' di prove e non ho grossi problemi, forse @Ema79 schiacciavi ai lati? fatemi sapere se qualcun altro ha trovato difficoltà magari posso ampliare l'area Esatto, ai lati non funziona. Cliccare sul "12" è poco istintivo (IMHO), estenderei a tutto il banner ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted February 10, 2020 Author Share Posted February 10, 2020 20 minuti fa, Ema79 dice: Esatto, ai lati non funziona. Cliccare sul "12" è poco istintivo (IMHO), estenderei a tutto il banner ? sacchi ma il problema è che quell'header è dinamico, non ha una misura fissa, cmq ci ragiono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted February 10, 2020 Share Posted February 10, 2020 Forse perché lì in quella posizione c'era il logo sportclassici. ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted February 11, 2020 Author Share Posted February 11, 2020 12 ore fa, Mozo dice: Forse perché lì in quella posizione c'era il logo sportclassici. ? si esatto, solo che ora con l'header così non posso lasciarci un logo che cambia posizione a seconda delle dimensioni se no va sopra le scritte, cmq faccio due prove , vuoi intanto per tornare alla home schiacciare al centro ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 11, 2020 Share Posted February 11, 2020 1 ora fa, JanGT dice: si esatto, solo che ora con l'header così non posso lasciarci un logo che cambia posizione a seconda delle dimensioni se no va sopra le scritte, cmq faccio due prove , vuoi intanto per tornare alla home schiacciare al centro ? Non cambiare nulla @JanGT, ora che si sa non è un problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts