ector70 Inviato February 10, 2020 Inviato February 10, 2020 14 minuti fa, JanGT dice: io a questo punto sono indeciso tra M7RR e le Conti, in realtà avevo mezzo deciso le conti ma sti elogi delle M7 ? A parte gli scherzi io sono al secondo treno si Pirelli dr3.... e sono contentissimo, tu jan hai una andatura simile da quel che mi ricordo anche se io guido decisamente meglio ????, prendile in considerazione 2
JanGT Inviato February 10, 2020 Autore Inviato February 10, 2020 3 minuti fa, ector70 dice: A parte gli scherzi io sono al secondo treno si Pirelli dr3.... e sono contentissimo, tu jan hai una andatura simile da quel che mi ricordo anche se io guido decisamente meglio ????, prendile in considerazione Mi pare che le pirelli abbiano però l'avantreno più a pera delle altre (sbaglio?), in realtà io preferisco quelle un po' più progressive rispetto a quelle che scendono più rapidamente
Ospite Inviato February 10, 2020 Inviato February 10, 2020 35 minuti fa, JanGT dice: Mi pare che le pirelli abbiano però l'avantreno più a pera delle altre (sbaglio?), in realtà io preferisco quelle un po' più progressive rispetto a quelle che scendono più rapidamente non sbagli
Popoman Inviato February 10, 2020 Inviato February 10, 2020 1 minute ago, jordano said: ma invece le M9RR? Novitá?
JanGT Inviato February 10, 2020 Autore Inviato February 10, 2020 4 minuti fa, Gia' dice: non sbagli quindi pirelli escluse... belin ma ci sono le M9RR e di queste nessuno sa niente?https://www.metzeler.com/it-it/prodotti/pneumatici/sportec-m9-rr
Ospite Inviato February 10, 2020 Inviato February 10, 2020 9 minuti fa, JanGT dice: quindi pirelli escluse... belin ma ci sono le M9RR e di queste nessuno sa niente?https://www.metzeler.com/it-it/prodotti/pneumatici/sportec-m9-rr Queste son tonde
ector70 Inviato February 10, 2020 Inviato February 10, 2020 (modificato) 53 minuti fa, JanGT dice: Mi pare che le pirelli abbiano però l'avantreno più a pera delle altre (sbaglio?), in realtà io preferisco quelle un po' più progressive rispetto a quelle che scendono più rapidamente Io avevo lo stesso tuo dubbio e invece mi ci trovo benissimo , sarà perché guido meglio ??? Modificato February 10, 2020 da ector70
JanGT Inviato February 10, 2020 Autore Inviato February 10, 2020 2 minuti fa, Gia' dice: Queste son tonde tonde intese a pera o più progressive?
jordano Inviato February 10, 2020 Inviato February 10, 2020 vai Jan essi precursore per tutti noi... monta queste e fai da apripista al raduno 1
wuglys Inviato February 10, 2020 Inviato February 10, 2020 18 minuti fa, jordano dice: vai Jan essi precursore per tutti noi... monta queste e fai da apripista al raduno Però poi vogliamo anche il video con la recensione come hanno fatto @OTTAGONO FURIOSO e @Camillo 1
JanGT Inviato February 10, 2020 Autore Inviato February 10, 2020 1 minuto fa, wuglys dice: Però poi vogliamo anche il video con la recensione come hanno fatto @OTTAGONO FURIOSO e @Camillo ? io non sarei mai professionisionale come lui, e non me ne intendo di pif paf ? 1 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato February 10, 2020 Inviato February 10, 2020 Perdonami Janicolo, ma ti sei trovato bene con le Mitas? Perché spendere 300euro per una Metz o una Dunlop o una Pirelli?? Capisco il discorso di Jordano che (come me ormai) fa un cazzo di km, quindi dice "squadra che vince non si cambia" e il costo è spalmato in maniera triennale... Ma uno che la moto la usa, perché spendere il doppio per avere una virgola in più o in meno di prestazioni?? Non è meglio montare un treno gomme intero a 150euro e cambiarlo fresco e completo ogni volta (quindi evitare un anteriore con 2 posteriori??)? Io fossi in te (purtroppo con la Scrambler Scureggetta ho misure del cazzo e quindi non posso fare da cavia) proverei le TOURING FORCE! La Mitas dice che sono più morbide ai lati e più dure centralmente... Con 135euro hai il treno completo.... Pensaci... ? 1
JanGT Inviato February 10, 2020 Autore Inviato February 10, 2020 56 minuti fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Perdonami Janicolo, ma ti sei trovato bene con le Mitas? Perché spendere 300euro per una Metz o una Dunlop o una Pirelli?? Capisco il discorso di Jordano che (come me ormai) fa un cazzo di km, quindi dice "squadra che vince non si cambia" e il costo è spalmato in maniera triennale... Ma uno che la moto la usa, perché spendere il doppio per avere una virgola in più o in meno di prestazioni?? Non è meglio montare un treno gomme intero a 150euro e cambiarlo fresco e completo ogni volta (quindi evitare un anteriore con 2 posteriori??)? Io fossi in te (purtroppo con la Scrambler Scureggetta ho misure del cazzo e quindi non posso fare da cavia) proverei le TOURING FORCE! La Mitas dice che sono più morbide ai lati e più dure centralmente... Con 135euro hai il treno completo.... Pensaci... ? Ciao Andrè, in effetti anche i miei km col tempo e la bimba si stanno assottigliando sempre più. 1
2Pistoni Inviato February 11, 2020 Inviato February 11, 2020 (modificato) 22 hours ago, JanGT said: Ciao Andrè, in effetti anche i miei km col tempo e la bimba si stanno assottigliando sempre più. assottigli le gomme in pista infatti se esci esci alla grande ? a parte le cagate tu vivi in Liguria località famosa per il "misto stretto" delle gomme che tengono ti servono non fai dritti come noi poveri della Pianura Modificato February 11, 2020 da 2Pistoni 1
JanGT Inviato February 12, 2020 Autore Inviato February 12, 2020 Ho chiesto due info sulle M9RR ad un gommista, ricevuto mail ora che vi allego ____________________________Buongiorno, a magazzino abbiamo già l' accoppiata 180/55/17 e 120/70/17. E' una gomma nuova rispetto alla M7RR. E' comunque un' evoluzione della M7RR migliorata sotto ogni aspetto. La carcassa dell' anteriore è più tonda. Non solo per migliorarne tenuta o handling ma anche per evitare, per quanto possibile, consumi esagerati sui fianchi che portano ad un' usura a "punta" dell' anteriore.La abbiamo già installate a due clienti assidui e al momento, da nuove, dicono che sono veramente ottime.Altro prodotto consigliato e sempre recentissimo è lo Sportsmart MK3 (stesso segmento dell' M9RR e uscito pochi mesi prima e già apprezzatissimo) o lo Sportsmart TT (sempre recente e un gradino sopra come sportività a Sportsmart MK3 e M9RR).Non so le misure della Sua moto. Le dico i prezzi delle più classiche 180/55/17 e 120/70/17. Al posteriore potrà eventualmente essere 190/50/17 o 190/55/17 mentre l' anteriore è sempre 120/70/17. I prezzi salgono di 10/20 euro a set con la 190 al posteriore.Nelle misure 180/55/17 e 120/70/17 i costi sono di 320 euro montate per l' M9RR, 300 euro per le Sportsmart MK3 e 320 euro per per Sportsmart TT.Come M9RR abbiamo solo un set di 180 e 120/70 e al momento non vedo nell' immediato disponibilità. Sicuramente sono in produzione in questo periodo avendo esaurito la prima piccola tranche mandandole a noi diretti.Per qualsiasi info chiami senza impegno.Al momento il lavoro si esegue in circa 20/30 minuti e per i prodotti a magazzino non serve prenotare.Cordiali saluti 2
Maxim Inviato February 12, 2020 Inviato February 12, 2020 (modificato) 9 ore fa, JanGT dice: Ho chiesto due info sulle M9RR ad un gommista, ricevuto mail ora che vi allego ____________________________Buongiorno, a magazzino abbiamo già l' accoppiata 180/55/17 e 120/70/17. E' una gomma nuova rispetto alla M7RR. E' comunque un' evoluzione della M7RR migliorata sotto ogni aspetto. La carcassa dell' anteriore è più tonda. Non solo per migliorarne tenuta o handling ma anche per evitare, per quanto possibile, consumi esagerati sui fianchi che portano ad un' usura a "punta" dell' anteriore.La abbiamo già installate a due clienti assidui e al momento, da nuove, dicono che sono veramente ottime.Altro prodotto consigliato e sempre recentissimo è lo Sportsmart MK3 (stesso segmento dell' M9RR e uscito pochi mesi prima e già apprezzatissimo) o lo Sportsmart TT (sempre recente e un gradino sopra come sportività a Sportsmart MK3 e M9RR).Non so le misure della Sua moto. Le dico i prezzi delle più classiche 180/55/17 e 120/70/17. Al posteriore potrà eventualmente essere 190/50/17 o 190/55/17 mentre l' anteriore è sempre 120/70/17. I prezzi salgono di 10/20 euro a set con la 190 al posteriore.Nelle misure 180/55/17 e 120/70/17 i costi sono di 320 euro montate per l' M9RR, 300 euro per le Sportsmart MK3 e 320 euro per per Sportsmart TT.Come M9RR abbiamo solo un set di 180 e 120/70 e al momento non vedo nell' immediato disponibilità. Sicuramente sono in produzione in questo periodo avendo esaurito la prima piccola tranche mandandole a noi diretti.Per qualsiasi info chiami senza impegno.Al momento il lavoro si esegue in circa 20/30 minuti e per i prodotti a magazzino non serve prenotare.Cordiali saluti piuttosto care jan, fabrizio mi ha detto di averle pagate abbastanza di meno (le mk3) circa 235 € (non so dove, in caso senti lui) Modificato February 12, 2020 da Maxim 1
Ospite Inviato February 13, 2020 Inviato February 13, 2020 Il 12/2/2020 at 12:58, JanGT dice: Ho chiesto due info sulle M9RR ad un gommista, ricevuto mail ora che vi allego ____________________________Buongiorno, a magazzino abbiamo già l' accoppiata 180/55/17 e 120/70/17. E' una gomma nuova rispetto alla M7RR. E' comunque un' evoluzione della M7RR migliorata sotto ogni aspetto. La carcassa dell' anteriore è più tonda. Non solo per migliorarne tenuta o handling ma anche per evitare, per quanto possibile, consumi esagerati sui fianchi che portano ad un' usura a "punta" dell' anteriore.La abbiamo già installate a due clienti assidui e al momento, da nuove, dicono che sono veramente ottime.Altro prodotto consigliato e sempre recentissimo è lo Sportsmart MK3 (stesso segmento dell' M9RR e uscito pochi mesi prima e già apprezzatissimo) o lo Sportsmart TT (sempre recente e un gradino sopra come sportività a Sportsmart MK3 e M9RR).Non so le misure della Sua moto. Le dico i prezzi delle più classiche 180/55/17 e 120/70/17. Al posteriore potrà eventualmente essere 190/50/17 o 190/55/17 mentre l' anteriore è sempre 120/70/17. I prezzi salgono di 10/20 euro a set con la 190 al posteriore.Nelle misure 180/55/17 e 120/70/17 i costi sono di 320 euro montate per l' M9RR, 300 euro per le Sportsmart MK3 e 320 euro per per Sportsmart TT.Come M9RR abbiamo solo un set di 180 e 120/70 e al momento non vedo nell' immediato disponibilità. Sicuramente sono in produzione in questo periodo avendo esaurito la prima piccola tranche mandandole a noi diretti.Per qualsiasi info chiami senza impegno.Al momento il lavoro si esegue in circa 20/30 minuti e per i prodotti a magazzino non serve prenotare.Cordiali saluti Montale e dicci
Ospite Inviato February 21, 2020 Inviato February 21, 2020 Il 14/2/2020 at 10:36, JanGT dice: monterò monterò Prese? Guarda come son tonde e nere
JanGT Inviato February 21, 2020 Autore Inviato February 21, 2020 hahahah ordinate, appena montate e testate faccio un fischio
ector70 Inviato February 21, 2020 Inviato February 21, 2020 7 ore fa, Gia' dice: Prese? Guarda come son tonde e nere A me sembrano un po’ a punta? 1
FabFabulous Inviato February 24, 2020 Inviato February 24, 2020 Per ora le M7 per me sono le migliori... Attendo notizie sulle M9
Recommended Posts