Vai al contenuto

Nuova Scrambler in arrivo

Recommended Posts

Inviato

Non conosco la moto d'origine e le sue evoluzioni che finora si son succedute nè tantomeno l'ho guidata ma questa ennesima rivisitazione sul tema credo sia utile solo a Ducati a vendere qualcosa che di nuovo ha poco ma che farà inevitabilmente crollare il valore dei precedenti modelli.

https://www.motociclismo.it/in-arrivo-la-nuova-ducati-scrambler-1100-pro-75659?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&fbclid=IwAR0kc47t5Hf89rHpn0GOeS6Ky9H_YeLMXjYMbNR3lOypbmEsCdnfm70K_CM

Inviato

La scrambler 1100 con quegli scarichi alti che impediscono di mette dei bagagli e danno fastidio al passeggero non ha molto senso di esistere , e pensare che basterebbe così poco per renderla una discreta alternativa

• Like 1
Inviato

Mette un po’ di tristezza questa strategia, mi fa sorridere anche la sigla “PRO”

se dovessi scegliere ora una modern Classic mi orienterei ancora verso la bmw r ninety anche se la desert sled mi ha fatto battere il cuore.

• 1 month later...
Inviato

Ma non avete colto che quella di Ducati è una nobile strategia tesa all'avvicinamento verso una mobilità sostenibile... Infatti la PRO altro non è che l'antesignana della PROT, che ciascun centauro potrà alimentare a gas naturale, senza altro esborso se non quello per qualche scatoletta di fagioli da consumare in cima ai passi! 

• Haha 2