Jump to content

Nuova Scrambler in arrivo


Guest
 Share

Recommended Posts

Non conosco la moto d'origine e le sue evoluzioni che finora si son succedute nè tantomeno l'ho guidata ma questa ennesima rivisitazione sul tema credo sia utile solo a Ducati a vendere qualcosa che di nuovo ha poco ma che farà inevitabilmente crollare il valore dei precedenti modelli.

https://www.motociclismo.it/in-arrivo-la-nuova-ducati-scrambler-1100-pro-75659?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&fbclid=IwAR0kc47t5Hf89rHpn0GOeS6Ky9H_YeLMXjYMbNR3lOypbmEsCdnfm70K_CM

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ma non avete colto che quella di Ducati è una nobile strategia tesa all'avvicinamento verso una mobilità sostenibile... Infatti la PRO altro non è che l'antesignana della PROT, che ciascun centauro potrà alimentare a gas naturale, senza altro esborso se non quello per qualche scatoletta di fagioli da consumare in cima ai passi! 

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.