Jump to content

15° RADUNO SPORTCLASSICI

Vendo casco ARAI Ducati Corse SBK3

Duca#3

Recommended Posts

Mi sono fatto un regalo ma ho sbagliato taglia e non posso restituire il casco per cui mi trovo costretto a venderlo. Con la mia taglia 59 ho comprato una XL confidando che calzasse come il Bell che ho della stessa taglia, ma non è così, ho poi visto che la taglia Arai XL corrisponde a 61-62 ed in effetti mi va un po' largo, con il sottocasco andrebbe già bene ma preferisco venderlo per poi comprane uno uguale di taglia L.

Il casco è uno dei modelli top del settore e nemmeno lo presento visto che siamo su un forum di motociclisti. E' nuovo di pacco con la sua dotazione che si vede in foto ed è stato solo misurato ma mai provato su moto. Ha un valore di circa 700 euro che potrete riscontare in rete.

Per gennaio sarà in vendita solo su questo forum a 500 euro, poi lo pubblicherò altrove, valutando di ridurre il prezzo e limitando le perdite, accetterò quindi suggerimenti a tal fine con MP.

Accetto le regole del mercatino.

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

• Like 1

• 5 weeks later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • JanGT locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.