Duca#3 Posted January 8, 2020 Share Posted January 8, 2020 Mi sono fatto un regalo ma ho sbagliato taglia e non posso restituire il casco per cui mi trovo costretto a venderlo. Con la mia taglia 59 ho comprato una XL confidando che calzasse come il Bell che ho della stessa taglia, ma non è così, ho poi visto che la taglia Arai XL corrisponde a 61-62 ed in effetti mi va un po' largo, con il sottocasco andrebbe già bene ma preferisco venderlo per poi comprane uno uguale di taglia L. Il casco è uno dei modelli top del settore e nemmeno lo presento visto che siamo su un forum di motociclisti. E' nuovo di pacco con la sua dotazione che si vede in foto ed è stato solo misurato ma mai provato su moto. Ha un valore di circa 700 euro che potrete riscontare in rete. Per gennaio sarà in vendita solo su questo forum a 500 euro, poi lo pubblicherò altrove, valutando di ridurre il prezzo e limitando le perdite, accetterò quindi suggerimenti a tal fine con MP. Accetto le regole del mercatino. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted February 6, 2020 Author Share Posted February 6, 2020 Messo in vendita su altri siti a 500 euro, quindi abbasso i prezzo sul forum a 450 euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted June 6, 2020 Author Share Posted June 6, 2020 Ulteriore ribasso a 400 euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted July 8, 2020 Author Share Posted July 8, 2020 Ulteriore ribasso a 385 euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted August 13, 2020 Author Share Posted August 13, 2020 Up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted November 23, 2020 Author Share Posted November 23, 2020 Si può chiudere. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts