JanGT Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Ciao figetti avete da consigliare interfono. Alice appena compiuti 5 anni ha deciso che ormai lei gira solo in moto ma sentirla è un problema, non la vedo è piccina, ho pensato che interfono potrebbe essere soluzione. A questo punto già che ci sono ho detto, va bhè prendo interfono per la family così quando siamo in tre in giro lei può parlare anche con la mamma sull'altra moto. Per una cosa del genere in negozio mi hanno sparato 500 euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Credo che @Gia' avesse fatto approfondite investigazioni in tal senso e che @FabFabulous lo usi normalmente insieme a Cristiana Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 11 minuti fa, Popoman dice: Credo che @Gia' avesse fatto approfondite investigazioni in tal senso e che @FabFabulous lo usi normalmente insieme a Cristiana Ho talmente approfondito la questione che alla fine l'ho rimosso. Io avevo preso un prodotto italiano innovativo che sfruttava la calotta come cassa di risonanza senza quindi la necessità di fili. Il prodotto era valido fino a 100km/h, poi nada. La mia esperienza porta a dire che prodotti top di gamma costano e che sono gli unici davvero validi. Per esigenze cittadine però si può stare intono ai 150/200€. Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted November 20, 2017 Author Share Posted November 20, 2017 4 ore fa, Gia' dice: Ho talmente approfondito la questione che alla fine l'ho rimosso. Io avevo preso un prodotto italiano innovativo che sfruttava la calotta come cassa di risonanza senza quindi la necessità di fili. Il prodotto era valido fino a 100km/h, poi nada. La mia esperienza porta a dire che prodotti top di gamma costano e che sono gli unici davvero validi. Per esigenze cittadine però si può stare intono ai 150/200€. Grazie @Gia' non avevo idea costassero così quelli un po’ più sofisticati da usare extraurbano. Edo e Diletta lo usano se mai chiedo anche @FabFabulous Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Vabbè ma non penso che con Alice a bordo tu vada oltre i 100 kmh... altrimenti ti denunziamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Cellularline F4, ottimo e costa "il giusto" 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted November 21, 2017 Author Share Posted November 21, 2017 16 ore fa, Popoman dice: Vabbè ma non penso che con Alice a bordo tu vada oltre i 100 kmh... altrimenti ti denunziamo! Scerzi popo, se vado piano mi tira i pugni e mi dice forte papi forte Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 io ho dei Cardo e sono stupendi i nuovi modelli sono tutti collegabili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts