Guest Posted November 1, 2019 Share Posted November 1, 2019 Non si può certo dire che non sia curata fin nei minimi particolari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted November 1, 2019 Share Posted November 1, 2019 Le novità mi sembrano i fianchetti e il guscio strumentazione. Ha nascosto molto bene specchietti, frecce e clacson. ? La sella non mi convince. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 1, 2019 Share Posted November 1, 2019 Non la trovo niente di che in più quelle carene mi hanno sempre fatto cacare , forse mr Martini non sopporta la vista del pompone , che di serie è sicuramente meno curato esteticamente di un motore triumph, però si può migliorarlo anziché nasconderlo 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
miro Posted November 2, 2019 Share Posted November 2, 2019 una curiosità: dove sono nascosti gli specchietti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muzio1970 Posted November 2, 2019 Share Posted November 2, 2019 Giocano a nascondino con le frecce ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 3, 2019 Share Posted November 3, 2019 23 ore fa, miro dice: una curiosità: dove sono nascosti gli specchietti? Li ha nel vano sottosella così se lo fermano li monta e evita il sequestro del veicolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted November 6, 2019 Share Posted November 6, 2019 Il 1/11/2019 at 12:29, ector70 dice: Non la trovo niente di che in più quelle carene mi hanno sempre fatto cacare , forse mr Martini non sopporta la vista del pompone , che di serie è sicuramente meno curato esteticamente di un motore triumph, però si può migliorarlo anziché nasconderlo La penso esattamente così ?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts