miro Posted October 6, 2019 Share Posted October 6, 2019 dritto da Busalla (GE)... un saluto a tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted October 6, 2019 Share Posted October 6, 2019 Ciao Miro, benvenuto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio Posted October 7, 2019 Share Posted October 7, 2019 Ciao Miro, noi ci siamo conosciuti ieri, ma nel forum è consueto fare una presentazione di te e della tua GT!! Spero di rivederti presto fra noi! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 7, 2019 Share Posted October 7, 2019 Ciao! Come dice il buon Silvio una fotina e un minimo di racconto su di te e la tua bella sono graditi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted October 7, 2019 Share Posted October 7, 2019 Ciao Miro, benvenuto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
miro Posted October 8, 2019 Author Share Posted October 8, 2019 (edited) Dunque, ho 62 anni, sono di Roma ma vivo ormai a Genova da 8 anni, causa imprevisto e fulmineo colpo di cupido dovuto a gentil donna ivi nata e residente ? motociclista da sempre, dopo vari passaggi su varie marche, in prevalenza Guzzi, nel 2010 ho trovato felicità motoaffettiva con la duchessina GT 1000... felicità durata poco, perché a causa di norme assurde che impediscono a un onesto cittadino di girare motorizzato per le vie cittadine avendo nel sangue modiche quantità di alcol (sul concetto di modico io e il drappello di moralizzatori in divisa non ci siamo assolutamente trovati d'accordo), la stessa mi fu sequestrata e tenuta in quarantena per ben 6 lunghi anni... nelle more della restituzione e afflitto da dipendenza da motociclistite acuta, mi sono consolato acquistando una BMW 1200 GS che ancora possiedo (ero con lei a Busalla quando ho conosciuto Silvio ed Emmanuele)... orbene, definita con prescrizione la pluriannosa questione del sequestro, la stessa fu restituita alla gioia dei miei glutei che, finalmente, potevano tornare a posarsi sulla beneamata... senonché, per eccesso di gioia, ho deciso di farle dono di una serie di gioielli che vanno dagli scarichi termignoni, agli ohlins posteriori, ai cerchi alpine (versione borrani), alle cartucce andreani per la forcella e altri piccoli cadeau... il tutto per farmi perdonare di averla costretta al riposo... o meglio: la impreziosiranno quando verrò a capo dalla lunga trafila che meccanici e garage genovesi (e poi dicono che siamo noi romani a lavorare poco!!!! ? ) mi stanno infliggendo da giugno (sic!) per ultimare i lavori (doppio sic!)... pertanto, vi chiedo di avere un po' di pazienza per le foto perché vorrei mostrarvela in tutto il suo splendore da qui a poco (spero)... A tal proposito, avrei bisogno di un contatto con l'artigiano che - mi hanno detto Silvio ed Emmanuele - realizza i fianchetti laterali in sostituzione degli originali, del maestro sellaio di Brescia e dell'altro che realizza l'adattotore per abbassare l'inclinazione del contakm/contagiri... grazie fin d'ora per le informazioni, un caro saluto e a presto (tempistica di meccanici e carrozzieri genovesi permettendo)... Edited October 15, 2019 by miro 2 1 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted October 8, 2019 Share Posted October 8, 2019 Ciao Miro! Finalmente una presentazione che rispecchia la simpatia che ho riscontrato a Busalla....grazie e benvenuto sul forum! (Sono Emmanuele) ? Per i fianchetti e per abbassare la strumentazione puoi metterti in contatto con @Trinciaracingbox direttamente qui sul forum (li produce entrambi lui) , è un'utente molto attivo, romano e simpatico come te ? Per la sella cerco il contatto e provo mandartelo ! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted October 8, 2019 Share Posted October 8, 2019 Grazie Emanuele x la segnalazione e x la simpatica descrizione!? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted October 11, 2019 Share Posted October 11, 2019 Benvenuto Miro! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted October 12, 2019 Share Posted October 12, 2019 Il 8/10/2019 at 07:30, miro dice: Dunque, ho 62 anni, sono di Roma ma vivo ormai a Genova da 8 anni, causa imprevisto e fulmineo colpo di cupido dovuto a gentil donna ivi nata e residente ? motociclista da sempre, dopo vari passaggi su varie marche, in prevalenza Guzzi, nel 2010 ho trovato felicità motoaffettiva con la duchessina GT 1000... felicità durata poco, perché a causa di norme assurde che impediscono a un onesto cittadino di girare motorizzato per le vie cittadine avendo nel sangue modiche quantità di alcol (sul concetto di modico io e il drappello di moralizzatori in divisa non ci siamo assolutamente trovati d'accordo), la stessa mi fu sequestrata e tenuta in quarantena per ben 6 lunghi anni... nelle more della restituzione e afflitto da dipendenza da motociclistite acuta, mi sono consolato acquistando una BMW 1200 GS che ancora possiedo (ero con lei a Busalla quando ho conosciuto Silvio ed Emmanuele)... orbene, definita con prescrizione la pluriannosa questione del sequestro, la stessa fu restituita alla gioia dei miei glutei che, finalmente, potevano tornare a posarsi sulla beneamata... senonché, per eccesso di gioia, ho deciso di farle dono di una serie di gioielli che vanno dagli scarichi termignoni, agli ohlins posteriori, ai cerchi alpine (versione borrani), alle cartucce andreani per la forcella e altri piccoli cadeau... il tutto per farmi perdonare di averla costretta al riposo... o meglio: la impreziosiranno quando verrò a capo dalla lunga trafila che meccanici e garage genovesi (e poi dicono che siamo noi romani a lavorare poco!!!! ? ) mi stanno infliggendo da giugno (sic!) per ultimare i lavori (doppio sic!)... pertanto, vi chiedo di avere un po' di pazienza per le foto perché vorrei mostrarvela in tutto il suo splendore da qui a poco (spero)... A tal proposito, avrei bisogno di un contatto con l'artigiano che - mi hanno detto Silvio ed Emmanuele - realizza i fianchetti laterali in sostituzione degli originali che vorrei sostituire, del maestro sellaio di Brescia e dell'altro che realizza l'adattotore per abbassare l'inclinazione del contakm/contagiri... grazie fin d'ora per le informazioni, un caro saluto e a presto (tempistica di meccanici e carrozzieri genovesi permettendo)... Gran bella presentazione!! ? Mi ricordi Overnorth nell' esposizione.... Per i fiachetti intendi questi allegati? Perché in tal caso devi rivolgerti a Fabio Dri della KOOSO COMPOSITI qui in friuli. ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
miro Posted October 12, 2019 Author Share Posted October 12, 2019 (edited) errata modalità di risposta Edited October 12, 2019 by miro Link to comment Share on other sites More sharing options...
miro Posted October 12, 2019 Author Share Posted October 12, 2019 3 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Gran bella presentazione!! ? Mi ricordi Overnorth nell' esposizione.... Per i fiachetti intendi questi allegati? Perché in tal caso devi rivolgerti a Fabio Dri della KOOSO COMPOSITI qui in friuli. ? grazie per il gradimento della presentazione... e, sì: per i fianchetti intendo quelli della foto, o qualcosa del genere... grazie per l'informazione: proverò a contattarli... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
miro Posted October 12, 2019 Author Share Posted October 12, 2019 lo scrivo qui perché non credo sia il caso aprire un nuovo topic... ho postato da un paio di giorni nella sezione "VENDO" un annuncio di vendita di una coppia di luci/fecce direzionali... continuo a leggere, però, che il post è in attesa di moderazione da parte degli amministratori... non so se ho infranto qualche regola del forum in materia di vendite: nel qual caso mi scuso e semmai sarei gratose qualcuno volesse spiegarmi il modo corretto di postare quei tipi di annuncio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 12, 2019 Share Posted October 12, 2019 49 minuti fa, miro dice: lo scrivo qui perché non credo sia il caso aprire un nuovo topic... ho postato da un paio di giorni nella sezione "VENDO" un annuncio di vendita di una coppia di luci/fecce direzionali... continuo a leggere, però, che il post è in attesa di moderazione da parte degli amministratori... non so se ho infranto qualche regola del forum in materia di vendite: nel qual caso mi scuso e semmai sarei gratose qualcuno volesse spiegarmi il modo corretto di postare quei tipi di annuncio... Ciao @miro, il post di vendita risulta visibile già da giorni, nessun problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
miro Posted October 12, 2019 Author Share Posted October 12, 2019 1 ora fa, Gia' dice: Ciao @miro, il post di vendita risulta visibile già da giorni, nessun problema. ok... grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted October 14, 2019 Share Posted October 14, 2019 Benvenuto @miro! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy Posted October 18, 2019 Share Posted October 18, 2019 Benvenuto! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabFabulous Posted October 21, 2019 Share Posted October 21, 2019 Ciao Miro, benvenuto! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoDelSole Posted October 26, 2019 Share Posted October 26, 2019 Benvenuto Miro! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
miro Posted November 18, 2019 Author Share Posted November 18, 2019 (edited) giusto per tenervi informati... voi non ci crederete, ma dal mio post iniziale del 15 ottobre, la moto, presa in consegna dalla terza officina genovese in sei mesi, non solo non è ancora pronta, ma non so neanche quando lo sarà... io non so se il modo di lavorare delle officine genovesi è abitualmente questo, ma a Roma avrebbero chiuso da un pezzo e, probabilmente, qualcuno avrebbe pure menato al gestore... ??? (seguiranno aggiornamenti) Edited November 18, 2019 by miro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 18, 2019 Share Posted November 18, 2019 57 minuti fa, miro dice: giusto per tenervi informati... voi non ci crederete, ma dal mio post iniziale del 15 ottobre, la moto, presa in consegna dalla terza officina genovese in sei mesi, non solo non è ancora pronta, ma non so neanche quando lo sarà... io non so se il modo di lavorare delle officine genovesi è abitualmente questo, ma a Roma avrebbero chiuso da un pezzo e, probabilmente, qualcuno avrebbe pure menato al gestore... ??? (seguiranno aggiornamenti) tranquillo miro, c'è chi è messo peggio di te... Link to comment Share on other sites More sharing options...
miro Posted November 18, 2019 Author Share Posted November 18, 2019 1 minuto fa, Gia' dice: tranquillo miro, c'è chi è messo peggio di te... dici? a me, sembra assurdo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 23, 2019 Share Posted November 23, 2019 Il 18/11/2019 at 15:13, miro dice: dici? a me, sembra assurdo... Ma non è mica da Navacchi la tua GT? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 Il 18/11/2019 at 15:13, miro dice: dici? a me, sembra assurdo... fidati che a Gianluca è andata molto peggio hahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
miro Posted November 30, 2019 Author Share Posted November 30, 2019 Il 23/11/2019 at 14:20, Gia' dice: Ma non è mica da Navacchi la tua GT? da navacchi c'è rimasta "appena" un mese... i ritardi più grossi e anche i disastri più grossi li hanno fatti quelli di prima: 3 mesi e una moto entrata sana e riportata via a pezzi... Comunque, ho buone notizie, nella terza officina (Grease Garage) che l'ha in cura adesso, siamo vicini alla conclusione dell'odissea: lunedì vado a vedere la verniciatura di base... se il risultato mi soddisfa, magari vi posto un primo work in progress... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts