GianfrancoGT Posted September 11, 2019 Share Posted September 11, 2019 Ciao ragazzi, ho acquistato il nuovo treno di gomme per la mia GT. Ho scelto le Pirelli Angel GT. Al momento del montaggio mi sono accorto che l'anteriore è una GT2, la posteriore una GT1. Ho interrotto quindi il montaggio. Il gommista ha finto la sua buona fede ma ha concluso che in fin dei conti è un errore a mio vantaggio perché allo stesso prezzo ho avuto la GT2 che è superiore. Voglio capire però se la differenza di serie tra l'anteriore e la posteriore può compromettere la tenuta di strada o la resa. Qual è la vostra opinione? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 12, 2019 Share Posted September 12, 2019 Quello che potrai riscontrare è un comportamento non uniforme con il passare dei km da quando raggiungerai il decadimento della gomma più sensibile. Allo steso tempo ti consiglierei di cambiare gommista per il futuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted September 13, 2019 Share Posted September 13, 2019 Pirelli e le sue furbizie... ? Tranquillo non cambia nulla, solo la scritta sulla gomma! E cmq la (teoricamente) più performante è sull' anteriore che, nel caso degli "scarsi" cavalli del 1000DS, rimane la gomma più importante fra le due... Prossima volta monta le MITAS SPORT FORCE PLUS invece di quella cacata costosa di Pirelli..costano la metà e vanno 10volte meglio!!?? P.S....perché montare gomme nuove a settembre?? Usi molto la moto in inverno? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianfrancoGT Posted September 14, 2019 Author Share Posted September 14, 2019 Il 13/9/2019 at 21:51, OTTAGONO FURIOSO dice: Pirelli e le sue furbizie... ? Tranquillo non cambia nulla, solo la scritta sulla gomma! E cmq la (teoricamente) più performante è sull' anteriore che, nel caso degli "scarsi" cavalli del 1000DS, rimane la gomma più importante fra le due... Prossima volta monta le MITAS SPORT FORCE PLUS invece di quella cacata costosa di Pirelli..costano la metà e vanno 10volte meglio!!?? P.S....perché montare gomme nuove a settembre?? Usi molto la moto in inverno? Praticamente la uso tutto l'anno. Grazie del consiglio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts