Federico Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 Lo condivido con voi perché penso sia un articolo ben fatto, ci fa capire benissimo come è la situazione. https://it.businessinsider.com/moto-cafe-racer-magnifiche-uniche-ma-quasi-tutte-fuori-legge/ Voi cosa ne pensate? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 Problema arcinoto ma è bene ogni tanto rinfrescare la memoria a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 (edited) Se cambiare uno specchietto mi rende passibile di una rivalsa da parte delle assicurazioni o delle F.D.O. a questo punto meglio fare le cose perbene....? Edited July 22, 2019 by Ema79 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 22, 2019 Share Posted July 22, 2019 Per restare in tema http://www.arezzonotizie.it/cronaca/moto-ibrida-fantasma-spino.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 (edited) 13 ore fa, Gia' dice: Problema arcinoto ma è bene ogni tanto rinfrescare la memoria a tutti È il motivo per il quale ho venduto la mia bellissima ma troppo trasformata GT 1000 Fossi stato coinvolto in un incidente grave avrei psgato troppo cara la passione per il tuning ? Edited July 23, 2019 by daigas 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 5 ore fa, daigas dice: È il motivo per il quale ho venduto la mia bellissima ma troppo trasformata GT 1000 Fossi stato coinvolto in un incidente grave avrei psgato troppo cara la passione per il tuning ? Quanto ti manca però....? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 12 ore fa, daigas dice: È il motivo per il quale ho venduto la mia bellissima ma troppo trasformata GT 1000 Fossi stato coinvolto in un incidente grave avrei psgato troppo cara la passione per il tuning ? si è svelato l'arcano..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted July 23, 2019 Share Posted July 23, 2019 13 ore fa, Ema79 dice: Quanto ti manca però....? Per nulla, ho comprato un'altra moto, e poi un'altra, e poi un'altra, e poi un'altra... 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted July 25, 2019 Share Posted July 25, 2019 Il 23/7/2019 at 22:31, daigas dice: Per nulla, ho comprato un'altra moto, e poi un'altra, e poi un'altra, e poi un'altra... Hai lasciato la donna della tua vita per trombare un po'in giro.... 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FUN-GO Posted July 26, 2019 Share Posted July 26, 2019 CITO "Quali siano tali caratteristiche è specificato dal correlato art. 236 del Regolamento di Attuazione, il quale enumera:a) la massa complessiva massima;b) la massa massima rimorchiabile;c) le masse massime sugli assi;d) il numero di assi;e) gli interassi;f) le carreggiate;g) gli sbalzi;h) il telaio anche se realizzato con una struttura portante o equivalente;i) l’impianto frenante o i suoi elementi costitutivi;l) la potenza massima del motore; MANUBRI, SPECCHIETTI, AMMORTIZZATORI, CERCHI, ECC NON MI PARE RIENTRINO IN QUESTE CATEGORIE, ANCHE SE NON HO LA MINIMA IDEA DI COSA SIANO GLI SBALZI, ops scusate il maiuscolo! : ) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted July 28, 2019 Share Posted July 28, 2019 Sulla mia avevo variato le caratteristiche di A, C, E, I, L Abbastanza per il sequestro...credo.? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted July 28, 2019 Share Posted July 28, 2019 (edited) Il 25/7/2019 at 16:27, wuglys dice: Hai lasciato la donna della tua vita per trombare un po'in giro.... Ragazzo non scherzare, le moto sono belle e divertenti, ma la topa é la topa, confondere le due cose é un chiaro sintomo di seri problemi legati alla libido ?? ? Edited July 28, 2019 by daigas 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts