Vai al contenuto

Ricordi del raduno: foto, memorie, ecc.

Recommended Posts

Inviato

Apro questa discussione per favorire la raccolta di ricordi del raduno.

Inizio a pubblicare una foto dell'arrivo dei romani a Firenze che dopo 3 giri a vuoto e nonostante 4 telefonini usati come navigatore non sanno doveandare. Ovviamente ho aggiunto la discArrivo.jpg.b01be9af4f7a5e8577ec1f589b6e3e6d.jpgussione con un po' di ironia.

• Like 2
  • Haha 9
Inviato

Ahahah...ispiratissimo! Io ho creato una galleria di immagini dove ho messo le foto scattate (almeno quelle pubblicabili)

Inviato (modificato)
21 minuti fa, daigas dice:

I primi due video ed il quarto non si aprono...sono imbranato io? EmojiSmiley-19:

No, hanno dato un errore di caricazione e non so come eliminare i relativi thumbs. 

Il video è uno solo.

Ecco fatto, tolte le anteprime errate.

Modificato da Settantatre
  • Like 1
Inviato
Il 27/6/2019 at 18:34, Duca#3 dice:

Apro questa discussione per favorire la raccolta di ricordi del raduno.

Inizio a pubblicare una foto dell'arrivo dei romani a Firenze che dopo 3 giri a vuoto e nonostante 4 telefonini usati come navigatore non sanno doveandare. Ovviamente ho aggiunto la discArrivo.jpg.b01be9af4f7a5e8577ec1f589b6e3e6d.jpgussione con un po' di ironia.

ahaahahahahahaah, sto morendo dalle risate!

Grande @Duca#3

• Haha 1
  • 4 months later...
Inviato
1 ora fa, Emiliano GT1000 dice:

ragazzi buonasera! Ci sono idee per il nuovo raduno? Io allo scorso non ho potuto partecipare e sono un po impaziente?

Tranquillo, c’è tempo ?