Gerardo Battipaglia Posted June 24, 2019 Share Posted June 24, 2019 Buonasera a tutti, cerco un aiutino per la mia Gaietta. Avrei bisogno di più aderenza al serbatoio in fase di staccata e discesa in piega. Qualcuno può suggerirmi dove trovare dei tank grip adatti alle Ns moto? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 24, 2019 Share Posted June 24, 2019 Chiedi a @Mozo, lui li monta per certo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gerardo Battipaglia Posted June 24, 2019 Author Share Posted June 24, 2019 3 minuti fa, Gia' dice: Chiedi a @Mozo, lui li monta per certo. @Mozo Ciao, potresti aiutarmi tu a trovare dei tank grip compatibili con la nostra GT? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted June 25, 2019 Share Posted June 25, 2019 Lo comprai qui A suo tempo non facevano il modello per GT, quindi comprai un foglio general sheet e lo ritagliai. Tre tipi disegno disponibili, io presi lo snake skin. Non proprio economici ma sono trasferibili, li avevo sul serbatoio originale e li spostai sul nuovo senza problemi. ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy Posted June 27, 2019 Share Posted June 27, 2019 Il 25/6/2019 at 10:55, Mozo dice: Lo comprai qui A suo tempo non facevano il modello per GT, quindi comprai un foglio general sheet e lo ritagliai. Tre tipi disegno disponibili, io presi lo snake skin. Non proprio economici ma sono trasferibili, li avevo sul serbatoio originale e li spostai sul nuovo senza problemi. ? nero su nero oppure trasparente sul rosso ancora ancora, altrimenti (per me) è un pugno in un occhio... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts