Gerardo Battipaglia Inviato June 24, 2019 Inviato June 24, 2019 Buonasera a tutti, cerco un aiutino per la mia Gaietta. Avrei bisogno di più aderenza al serbatoio in fase di staccata e discesa in piega. Qualcuno può suggerirmi dove trovare dei tank grip adatti alle Ns moto? Grazie!
Gerardo Battipaglia Inviato June 24, 2019 Autore Inviato June 24, 2019 3 minuti fa, Gia' dice: Chiedi a @Mozo, lui li monta per certo. @Mozo Ciao, potresti aiutarmi tu a trovare dei tank grip compatibili con la nostra GT?
Mozo Inviato June 25, 2019 Inviato June 25, 2019 Lo comprai qui A suo tempo non facevano il modello per GT, quindi comprai un foglio general sheet e lo ritagliai. Tre tipi disegno disponibili, io presi lo snake skin. Non proprio economici ma sono trasferibili, li avevo sul serbatoio originale e li spostai sul nuovo senza problemi. ? 1
Tommy Inviato June 27, 2019 Inviato June 27, 2019 Il 25/6/2019 at 10:55, Mozo dice: Lo comprai qui A suo tempo non facevano il modello per GT, quindi comprai un foglio general sheet e lo ritagliai. Tre tipi disegno disponibili, io presi lo snake skin. Non proprio economici ma sono trasferibili, li avevo sul serbatoio originale e li spostai sul nuovo senza problemi. ? nero su nero oppure trasparente sul rosso ancora ancora, altrimenti (per me) è un pugno in un occhio... 1
Recommended Posts