Jump to content

Ringraziamenti

Silvio

Recommended Posts

Ed eccoci qua, 

Come ogni anno arrivati alla fine del raduno e come ogni anno vorrei già ripeterlo! 

Grazie a chi quest'anno ci ha messo del suo per la realizzazione del nostro raduno e grazie anche a tutte le persone che con la loro presenza hanno reso possibile questo!

Ciao ragazzi, 

È sempre bello rivedervi! 

• Like 7
  • Thanks 1
  • Sad 1

Ciao @Silvio, hai proprio ragione: un grazie va a tutti noi che, partecipando in maniera attiva e costante, abbiamo realizzato un evento pieno di risate, curve e...trippa fritta ?

ps: mi è dispiaciuto non aver salutato te e diversi altri come @peppechateau @Reeko81 @Christian @Tom @Francesco stamattina e soprattutto mi è dispiaciuto per @Phi che a causa di un inconveniente lungo la strada non è riuscito ad essere dei nostri.

Sempre bello incontrarvi!

Dal mio punto di vista tutto é andato benissimo, risate, forchettate, sgasate e poche menate!

Sono arrivato venerdì conciato da sbattere via e siete riusciti a ricaricarmi a san giovese e pappardelle...

Un ringraziamento enorme agli organizzatori, un abbraccio a chi non ho salutato per bene e agli sportclassici che non sono riusciti a raggiungerci.

Alla prossima!

Edited by DrGonzo
  • Like 5

1 ora fa, Muzio1970 dice:

Grandi le donne sportclassiche? 

941DDD04-58BD-46BF-9B0E-7562B81C9967.jpeg

Grande è un aggettivo da usare con cautela con le donne! ???

Un ringraziamento enorme agli organizzatori che si sono sbattuti come al solito per farci passare un magnifico weekend... Quest'anno ho cercato di parlare con più persone possibili ed ho constatato che gli sportclassici sono il top in assoluto! 

• Like 2
  • Haha 1

È l’evento che aspetto tutti gli anni come si aspetta il Natale da bambini!

Ringrazio chi tutti gli anni si sbatte ed investe il suo tempo libero per organizzare il raduno...

E come tutti gli anni è un piacere passare 3/4 giorni di relax e risate con un gruppo di amici unico!

un abbraccio, a presto!

• Like 6

6 ore fa, FabFabulous dice:

Ringrazio chi tutti gli anni si sbatte ed investe il suo tempo libero per organizzare il raduno...

E come tutti gli anni è un piacere passare 3/4 giorni di relax e risate con un gruppo di amici unico!

un abbraccio, a presto!

Oltre al Natale e al Mi.Sex......

Edited by wuglys
  • Like 3
  • Haha 1

Unfortunately we missed each other for saying goodbye @Gia'.

It was a great staying with you guys again. It realy seems that you are a big family and sharing a lot of laughs with you, even when we don't understand everything, is great! Great rides, and - of course - great restaurants and food and wine!

Now I'll have to get my body used to not drinking one bottle of wine every day ? ? ? 

See you all hopefully soon! Since then, ride safe an stay Sportclassic!

• Like 5

6 ore fa, FabFabulous dice:

un abbraccio, a presto!

Christmas is nothing!

• Like 1
  • Haha 3

11 ore fa, AmicoDelSole dice:

Ringrazio a tutti organizzatori per la loro passione per questo evento, che se sempre possibile attenderô. Grazie anche a tutti i amici belli e bravi per l‘amicizia. Un onore di aver potuto passare il tempo con voi!!!

...ma anche bravi e belli!

• Like 3
  • Haha 1