Camillo Inviato June 17, 2019 Inviato June 17, 2019 Mi sono appena accorto che non avevamo ancora aperto il post di cazzeggio dell'XI Raduno!! Aprite le gabbie! 1
jordano Inviato June 17, 2019 Inviato June 17, 2019 hahaha è vero... mi sa che quest'anno siamo tutti presi da lavoro famiglie ecc ecc... cmq ricordatevi il costume 1
Camillo Inviato June 17, 2019 Autore Inviato June 17, 2019 2 minutes ago, jordano said: hahaha è vero... mi sa che quest'anno siamo tutti presi da lavoro famiglie ecc ecc... cmq ricordatevi il costume Soprattutto ricordatevi di palesarvi questo fine settimana! 2
ector70 Inviato June 17, 2019 Inviato June 17, 2019 vedrai che venerdi cominceranno a spuntare come funghi gli sportclassici , il costume ce l'ho , l'abbronzatura manca, portate gli occhiali da sole che non vorrei abbagliarvi con la mia white panza 1 1
jordano Inviato June 17, 2019 Inviato June 17, 2019 c'è chi era convinto fosse la prossima settimana il raduno....
Popoman Inviato June 17, 2019 Inviato June 17, 2019 3 hours ago, jordano said: c'è chi era convinto fosse la prossima settimana il raduno.... infatti io parto mercoledì prossimo... 1
DrGonzo Inviato June 17, 2019 Inviato June 17, 2019 Diego non confonderci che siamo già... confusi inside 1
wuglys Inviato June 18, 2019 Inviato June 18, 2019 Il 17/6/2019 at 11:26, jordano dice: hahaha è vero... mi sa che quest'anno siamo tutti presi da lavoro famiglie ecc ecc... cmq ricordatevi il costume Pulcinella va bene? 1 3
Camillo Inviato June 18, 2019 Autore Inviato June 18, 2019 26 minutes ago, wuglys said: Pulcinella va bene? Infatti, anch'io non sapevo che fosse una festa a tema! È questa la sorpresa di cui parla @Gia'? 1 1
peppechateau Inviato June 19, 2019 Inviato June 19, 2019 Welaaaaaaaa arrivooooo! @Penelopepitstopnon vincerai così facilmente!! MA ammetto che ci sei andata mooooolto vicina 2
Camillo Inviato June 19, 2019 Autore Inviato June 19, 2019 Avevo perso le ferie di Venerdì e le ho appena ritrovate!!
OTTAGONO FURIOSO Inviato June 19, 2019 Inviato June 19, 2019 Ragazzi mi mancherete un sacco...? Ma quest'anno è stata una scelta che si è confermata doverosa.... La mia piccola Adelina soffre molto di coliche e Marina è piuttosto provata. Anche se ci stiamo abituando agli strilli dalle 16 alle 22...?...é veramente necessaria la mia presenza costante a fianco alle mie ragazze...❤ Cmq vi penserò e il prossimo anno ci sarò sicuramente!! Divertitevi, VI ABBRACCIO FORTE ATTUTTI!! ?❤❤ 6
Camillo Inviato June 19, 2019 Autore Inviato June 19, 2019 3 minutes ago, OTTAGONO FURIOSO said: Ragazzi mi mancherete un sacco...? Ma quest'anno è stata una scelta che si è confermata doverosa.... La mia piccola Adelina soffre molto di coliche e Marina è piuttosto provata. Anche se ci stiamo abituando agli strilli dalle 16 alle 22...?...é veramente necessaria la mia presenza costante a fianco alle mie ragazze...❤ Cmq vi penserò e il prossimo anno ci sarò sicuramente!! Divertitevi, VI ABBRACCIO FORTE ATTUTTI!! ?❤❤ Peccato non averti! Tra l'altro, oltre alla tua compagnia, ci perdiamo anche la tua nuova moto... Che quindi resterà una sorpresa per l'anno prossimo! 2 1
jordano Inviato June 19, 2019 Inviato June 19, 2019 2 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Ragazzi mi mancherete un sacco...? Ma quest'anno è stata una scelta che si è confermata doverosa.... La mia piccola Adelina soffre molto di coliche e Marina è piuttosto provata. Anche se ci stiamo abituando agli strilli dalle 16 alle 22...?...é veramente necessaria la mia presenza costante a fianco alle mie ragazze...❤ Cmq vi penserò e il prossimo anno ci sarò sicuramente!! Divertitevi, VI ABBRACCIO FORTE ATTUTTI!! ?❤❤ ti capisco io il primo raduno lasciai Tommaso ai miei che rompeva i coglioni tutta la notte... non è che sia cambiato molto in 10 anni però... hahaha 4
peppechateau Inviato June 19, 2019 Inviato June 19, 2019 1 ora fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Ragazzi mi mancherete un sacco...? Ma quest'anno è stata una scelta che si è confermata doverosa.... La mia piccola Adelina soffre molto di coliche e Marina è piuttosto provata. Anche se ci stiamo abituando agli strilli dalle 16 alle 22...?...é veramente necessaria la mia presenza costante a fianco alle mie ragazze...❤ Cmq vi penserò e il prossimo anno ci sarò sicuramente!! Divertitevi, VI ABBRACCIO FORTE ATTUTTI!! ?❤❤ Daje anche perché l'anno prossimo il raduno sarà a Pozzallo! 1 2
Recommended Posts