Camillo Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 Mi sono appena accorto che non avevamo ancora aperto il post di cazzeggio dell'XI Raduno!! Aprite le gabbie! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 hahaha è vero... mi sa che quest'anno siamo tutti presi da lavoro famiglie ecc ecc... cmq ricordatevi il costume 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted June 17, 2019 Author Share Posted June 17, 2019 2 minutes ago, jordano said: hahaha è vero... mi sa che quest'anno siamo tutti presi da lavoro famiglie ecc ecc... cmq ricordatevi il costume Soprattutto ricordatevi di palesarvi questo fine settimana! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 vedrai che venerdi cominceranno a spuntare come funghi gli sportclassici , il costume ce l'ho , l'abbronzatura manca, portate gli occhiali da sole che non vorrei abbagliarvi con la mia white panza 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 a tra poco bulicci 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 c'è chi era convinto fosse la prossima settimana il raduno.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 3 hours ago, jordano said: c'è chi era convinto fosse la prossima settimana il raduno.... infatti io parto mercoledì prossimo... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 Diego non confonderci che siamo già... confusi inside 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted June 18, 2019 Share Posted June 18, 2019 Il 17/6/2019 at 11:26, jordano dice: hahaha è vero... mi sa che quest'anno siamo tutti presi da lavoro famiglie ecc ecc... cmq ricordatevi il costume Pulcinella va bene? 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted June 18, 2019 Author Share Posted June 18, 2019 26 minutes ago, wuglys said: Pulcinella va bene? Infatti, anch'io non sapevo che fosse una festa a tema! È questa la sorpresa di cui parla @Gia'? 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppechateau Posted June 19, 2019 Share Posted June 19, 2019 Welaaaaaaaa arrivooooo! @Penelopepitstopnon vincerai così facilmente!! MA ammetto che ci sei andata mooooolto vicina 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted June 19, 2019 Author Share Posted June 19, 2019 Avevo perso le ferie di Venerdì e le ho appena ritrovate!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted June 19, 2019 Share Posted June 19, 2019 Ragazzi mi mancherete un sacco...? Ma quest'anno è stata una scelta che si è confermata doverosa.... La mia piccola Adelina soffre molto di coliche e Marina è piuttosto provata. Anche se ci stiamo abituando agli strilli dalle 16 alle 22...?...é veramente necessaria la mia presenza costante a fianco alle mie ragazze...❤ Cmq vi penserò e il prossimo anno ci sarò sicuramente!! Divertitevi, VI ABBRACCIO FORTE ATTUTTI!! ?❤❤ 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted June 19, 2019 Author Share Posted June 19, 2019 3 minutes ago, OTTAGONO FURIOSO said: Ragazzi mi mancherete un sacco...? Ma quest'anno è stata una scelta che si è confermata doverosa.... La mia piccola Adelina soffre molto di coliche e Marina è piuttosto provata. Anche se ci stiamo abituando agli strilli dalle 16 alle 22...?...é veramente necessaria la mia presenza costante a fianco alle mie ragazze...❤ Cmq vi penserò e il prossimo anno ci sarò sicuramente!! Divertitevi, VI ABBRACCIO FORTE ATTUTTI!! ?❤❤ Peccato non averti! Tra l'altro, oltre alla tua compagnia, ci perdiamo anche la tua nuova moto... Che quindi resterà una sorpresa per l'anno prossimo! 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted June 19, 2019 Share Posted June 19, 2019 2 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Ragazzi mi mancherete un sacco...? Ma quest'anno è stata una scelta che si è confermata doverosa.... La mia piccola Adelina soffre molto di coliche e Marina è piuttosto provata. Anche se ci stiamo abituando agli strilli dalle 16 alle 22...?...é veramente necessaria la mia presenza costante a fianco alle mie ragazze...❤ Cmq vi penserò e il prossimo anno ci sarò sicuramente!! Divertitevi, VI ABBRACCIO FORTE ATTUTTI!! ?❤❤ ti capisco io il primo raduno lasciai Tommaso ai miei che rompeva i coglioni tutta la notte... non è che sia cambiato molto in 10 anni però... hahaha 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppechateau Posted June 19, 2019 Share Posted June 19, 2019 1 ora fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Ragazzi mi mancherete un sacco...? Ma quest'anno è stata una scelta che si è confermata doverosa.... La mia piccola Adelina soffre molto di coliche e Marina è piuttosto provata. Anche se ci stiamo abituando agli strilli dalle 16 alle 22...?...é veramente necessaria la mia presenza costante a fianco alle mie ragazze...❤ Cmq vi penserò e il prossimo anno ci sarò sicuramente!! Divertitevi, VI ABBRACCIO FORTE ATTUTTI!! ?❤❤ Daje anche perché l'anno prossimo il raduno sarà a Pozzallo! 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted June 20, 2019 Share Posted June 20, 2019 Piazzale Michelangelo? ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts