wuglys Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Ben ritrovati a tutti! Sono wuglys, Willy per chi non vuole rischiare di slogarsi la lingua, possessore di una splendida GT1000 dal lontano Giugno 2006, sportclassico dai tempi del Tinga passando per il .it ....insomma mi avete tra i co***oni da più di dieci anni! Lancista sfegatato, romanista pur non essendo romano e possessore di un windows phone...insomma ho sempre puntato sul cavallo sbagliato ma questo mi ha sempre portato a conoscere le persone giuste come voi. Anche le sportclassic non hanno goduto del successo commerciale meritato, forse perchè nate troppo in anticipo ma questo probabilmente sarà anche la loro fortuna in futuro. La mia GT ha avuto le modifiche strettamente necessarie: bartubless per i cerchi, forche regolabili, scarichi & centralina e in attesa prossima di ammo posteriori regolabili (dal punto di vista tecnico) - manubrio piega bassa, parafaghi accorciati, sella modificata, frecce, specchietti e fanale post. (dal punto di vista estetico). Tutte le modifiche sono reversibili come mi impone la mia religione. Lamps! 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 (edited) Ha fatto tutto sommato una vasta Gamma di interventi... Gamma vasta quanto quella dei tuoi interessi. Sarebbe interessante un video-tutorial sulla reversibilità del taglio dei parafanghi... La tua religione deve consentire notevoli miracoli! Edited November 20, 2017 by Camillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted November 20, 2017 Author Share Posted November 20, 2017 37 minuti fa, Camillo dice: Sarebbe interessante un video-tutoria sulla reversibilità del taglio dei parafanghi... E' molto semplice, basta averne una coppia di ricambio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 grande presentazione Willy, alto di gamma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Caro Willy, non voglio infierire (avendo un papà lancista), ergo ti dò solo il benvenuto nella terza casa degli Sportclassici Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 ecco il mio gemellone, uno di quegli amici di cui ringrazio il forum di avermi regalato! bentornato Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 questo mi pare di conoscerlo.. si è sposato di recente? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Ciao anima lunga! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 11 ore fa, DucatiParts dice: questo mi pare di conoscerlo.. si è sposato di recente? Matrimonio in gran segreto, pubblicazione su novella2000, con i soldi per l'esclusiva pare volesse comprarsi un'auto di un marchio un po' sfigato di quelli che non si caga nessuno.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Ah si è sposato??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 21 hours ago, Phi said: Matrimonio in gran segreto, pubblicazione su novella2000, con i soldi per l'esclusiva pare volesse comprarsi un'auto di un marchio un po' sfigato di quelli che non si caga nessuno.. quelle da buttare? ahh no da LANCIAre Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Non lo fate incazzare altrimenti vi risponde "Ducati soldi buttati" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monoposto Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 Bentornato Willy Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted November 22, 2017 Author Share Posted November 22, 2017 8 ore fa, daigas dice: Non lo fate incazzare altrimenti vi risponde "Ducati soldi buttati" Valerio lasciali fare, sono dei bifolchi che pensano solo ai SUV Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 9 ore fa, daigas dice: Non lo fate incazzare altrimenti vi risponde "Ducati soldi buttati" Nessuno avrebbe il coraggio di contraddirlo qua dentro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts