Jump to content

15° RADUNO SPORTCLASSICI

wuglys da Sarzana

wuglys

Recommended Posts

Ben ritrovati a tutti! Sono wuglys, Willy per chi non vuole rischiare di slogarsi la lingua, possessore di una splendida GT1000 dal lontano Giugno 2006, sportclassico dai tempi del Tinga passando per il .it ....insomma mi avete tra i co***oni da più di dieci anni! Lancista sfegatato, romanista pur non essendo romano e possessore di un windows phone...insomma ho sempre puntato sul cavallo sbagliato ma questo mi ha sempre portato a conoscere le persone giuste come voi. Anche le sportclassic non hanno goduto del successo commerciale meritato, forse perchè nate troppo in anticipo ma questo probabilmente sarà anche la loro fortuna in futuro. La mia GT ha avuto le modifiche strettamente necessarie: bartubless per i cerchi, forche regolabili, scarichi & centralina e in attesa prossima di ammo posteriori regolabili (dal punto di vista tecnico) - manubrio piega bassa, parafaghi accorciati, sella modificata, frecce, specchietti e fanale post. (dal punto di vista estetico). Tutte le modifiche sono reversibili come mi impone la mia religione. Lamps!

20160113072811.jpg

• Like 3

Ha fatto tutto sommato una vasta Gamma di interventi... Gamma vasta quanto quella dei tuoi interessi. Sarebbe interessante un video-tutorial sulla reversibilità del taglio dei parafanghi... La tua religione deve consentire notevoli miracoli!

Edited by Camillo

11 ore fa, DucatiParts dice:

questo mi pare di conoscerlo.. si è sposato di recente?

Matrimonio in gran segreto, pubblicazione su novella2000, con i soldi per l'esclusiva pare volesse comprarsi un'auto di un marchio un po' sfigato di quelli che non si caga nessuno..

• Like 1