Jump to content

cerco pezzi sport mono

2Pistoni

Recommended Posts

Ciao a tutti come alcuni sapranno Domenica mi sono sdraiato per la prima volta quindi mi servono alcuni pezzi che non ho ancora trovato per rimetterla a posto

sarebbe ottimo se li trovassi  usati mi servono ancora :

- leva cambio sport mono solo il pedale non il rimando

- specchietto sinistro  Bar End Rizoma nero tondo quello Omologato

Grazie

• Like 1
  • Sad 3

On 6/3/2019 at 1:30 AM, daigas said:

Diego mi dispiace, ti se fatto nulla?

Una scivolata?

Solidarietà ?

uno...... con Gt , famoso per essere un problema quando sta davanti,

senza mettere la freccia, senza frenare, senza accostare senza far nulla mi ha chiuso il Gas all'improvviso su una strada dritta  e senza uscite mentre pioveva per cui ho dovuto inchiodare per non entrargli e mi sono trovato con il ginocchio e la schiena a terra mentre la moto mi superava strisciando sull'asfalto 

per frortuna non mi sono fatto tanto male però mi girano i coglioni parecchio anche per il dopo incidente ....... e per il menefreghismo di certa gente 

sono anni che giro con Ema ed ADP a velocità sostenute e non è mai successo niente , vai con chi non è capace e distruggi la moto 

ormai è passato risolviamo anche questo problema ho ordinato tutto nuovo così non perdo tempo e mi ha dato una grande mano Maxime un vero amico

direi quindi che  questo posto diventa da chiudere 

Grazie

Edited by 2Pistoni
  • Like 1
  • Sad 2

• Guest locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.