2Pistoni Posted May 30, 2019 Share Posted May 30, 2019 Ciao a tutti come alcuni sapranno Domenica mi sono sdraiato per la prima volta quindi mi servono alcuni pezzi che non ho ancora trovato per rimetterla a posto sarebbe ottimo se li trovassi usati mi servono ancora : - leva cambio sport mono solo il pedale non il rimando - specchietto sinistro Bar End Rizoma nero tondo quello Omologato Grazie 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted June 2, 2019 Share Posted June 2, 2019 Diego mi dispiace, ti se fatto nulla? Una scivolata? Solidarietà ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted June 4, 2019 Author Share Posted June 4, 2019 (edited) On 6/3/2019 at 1:30 AM, daigas said: Diego mi dispiace, ti se fatto nulla? Una scivolata? Solidarietà ? uno...... con Gt , famoso per essere un problema quando sta davanti, senza mettere la freccia, senza frenare, senza accostare senza far nulla mi ha chiuso il Gas all'improvviso su una strada dritta e senza uscite mentre pioveva per cui ho dovuto inchiodare per non entrargli e mi sono trovato con il ginocchio e la schiena a terra mentre la moto mi superava strisciando sull'asfalto per frortuna non mi sono fatto tanto male però mi girano i coglioni parecchio anche per il dopo incidente ....... e per il menefreghismo di certa gente sono anni che giro con Ema ed ADP a velocità sostenute e non è mai successo niente , vai con chi non è capace e distruggi la moto ormai è passato risolviamo anche questo problema ho ordinato tutto nuovo così non perdo tempo e mi ha dato una grande mano Maxime un vero amico direi quindi che questo posto diventa da chiudere Grazie Edited June 4, 2019 by 2Pistoni 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts