Guest Posted May 12, 2019 Share Posted May 12, 2019 Interessante, non pasticciata e con gli accessori e modifiche giusti https://www.moto.it/moto-usate/ducati/sportclassic-gt-1000/sportclassic-gt-1000/7695689 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianfrancoGT Posted May 12, 2019 Share Posted May 12, 2019 Non male... Su Subito poi ci sono diversi annunci per le GT. Facendo la ricerca per le altre Sport Classic, solo 2 Paul Smart.... Al modico prezzo di 25000 una e 30000 l'altra. Diciamo che mi sono fatto passare subito la fantasia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 13, 2019 Share Posted May 13, 2019 19 ore fa, GianfrancoGT dice: Non male... Su Subito poi ci sono diversi annunci per le GT. Facendo la ricerca per le altre Sport Classic, solo 2 Paul Smart.... Al modico prezzo di 25000 una e 30000 l'altra. Diciamo che mi sono fatto passare subito la fantasia... Ma infatti quelle PS manco le considero e non le consiglio qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faber72 Posted May 31, 2019 Share Posted May 31, 2019 La moto in vendita era la mia....credendo di aver fatto un buon prezzo e non vedendo richieste accettabili ho preferito tenerla e cambiarne totalmente il look perchè nessuno può negare che le nostre sportclassic siano delle basi meravigliose per personalizzazioni...vi romperò un pochino le balle con qualche consiglio che sto chiedendo già da qualche giorno...sopportatemi ? 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 31, 2019 Share Posted May 31, 2019 2 ore fa, Faber72 dice: La moto in vendita era la mia....credendo di aver fatto un buon prezzo e non vedendo richieste accettabili ho preferito tenerla e cambiarne totalmente il look perchè nessuno può negare che le nostre sportclassic siano delle basi meravigliose per personalizzazioni...vi romperò un pochino le balle con qualche consiglio che sto chiedendo già da qualche giorno...sopportatemi ? Infatti avevo apprezzato molto il tuo annuncio da pubblicarlo qui...bene lo stesso che tu non l’abbia poi venduta ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faber72 Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 Lavori e fondi terminati....? come vi ho già detto l'avevo messa in vendita ma poi un pò per mancanza di offerte ed un pò per mancanza di convinzione ho pensato di stravolgerla un pochino.... Vi posto il prima e il dopo e ringrazio tutti quelli a cui ho scritto anche in pvt per piccoli aiuti e consigli. Grazie!! 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faber72 Posted June 18, 2019 Share Posted June 18, 2019 Per caso qualcuno di voi ha suggerimenti sui terminali? Volevo valutarli neri e non troppo grandi nelle dimensioni.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 18, 2019 Share Posted June 18, 2019 Vai di Mass Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts