fabio santini Inviato April 12, 2019 Inviato April 12, 2019 Ciao a tutti, è un po' che non frequento le pagine sportclassiche, dopo 5 anni di digiuno, ho creato il forum per la mia nuova moto, la Fantic Caballero 500 (la capra) Il sito è appena nato quindi ha pochi iscritti e qualche contenuto ma spero possa crescere come sta crescendo la vendita della moto Per chi volesse ogni tanto darci un'occhiata vi lascio il link. http://www.caballeroforum.it  Ciao a tutti, mi mancano i raduni lo zio i miei siculi di camera, le foto di rito con il press che dirvi buon raduno :) 4
Muzio1970 Inviato April 12, 2019 Inviato April 12, 2019 Ciao vecchio lupo!! Bello rileggerti sai che anche io sono stato molto vicino a comprare il caballero 3
Ospite Inviato April 12, 2019 Inviato April 12, 2019 27 minuti fa, fabio santini dice: Ciao a tutti, è un po' che non frequento le pagine sportclassiche, dopo 5 anni di digiuno, ho creato il forum per la mia nuova moto, la Fantic Caballero 500 (la capra) Il sito è appena nato quindi ha pochi iscritti e qualche contenuto ma spero possa crescere come sta crescendo la vendita della moto Per chi volesse ogni tanto darci un'occhiata vi lascio il link. http://www.caballeroforum.it  Ciao a tutti, mi mancano i raduni lo zio i miei siculi di camera, le foto di rito con il press che dirvi buon raduno ?  Ciao Fabio, sei sempre il benvenuto, lo sai!
fabio santini Inviato April 12, 2019 Autore Inviato April 12, 2019 grazie ragazzi mi manca il gruppo ... e la poderosa  3
daigas Inviato April 12, 2019 Inviato April 12, 2019 Heilà Fabio, bello rileggerti, vieni al raduno con il Caballero? 1
Silvio Inviato April 13, 2019 Inviato April 13, 2019 Ciao Fabio! Vieni col Caballero no?! Mi farebbe piacere rivederti!! A presto!!!Â
2Pistoni Inviato April 13, 2019 Inviato April 13, 2019 (modificato) 14 hours ago, fabio santini said: Ciao a tutti, è un po' che non frequento le pagine sportclassiche, dopo 5 anni di digiuno, ho creato il forum per la mia nuova moto, la Fantic Caballero 500 (la capra) Il sito è appena nato quindi ha pochi iscritti e qualche contenuto ma spero possa crescere come sta crescendo la vendita della moto Per chi volesse ogni tanto darci un'occhiata vi lascio il link. http://www.caballeroforum.it  Ciao a tutti, mi mancano i raduni lo zio i miei siculi di camera, le foto di rito con il press che dirvi buon raduno ? Grande Fabio come stai ? avevo provato a chiamarti, ma non mi rispondevi sei sempre in zona Senigallia ? Bello il Caballero adesso vai per Boschi ?  Modificato April 13, 2019 da 2Pistoni 1
GianfrancoGT Inviato April 13, 2019 Inviato April 13, 2019 (modificato) Complimenti, mi piace molto. Tra la Caballero, la Leoncino 500 Trail e La Svartpilen 701 c'è da perdere la testa... Modificato April 14, 2019 da GianfrancoGT
wuglys Inviato April 14, 2019 Inviato April 14, 2019 Ciao Fabio, la notizia più bella è che sei risalito in sella! Ottima scelta tra l'altro, il Caballero lo trovo bellissimo... Un saluto a Tatiana e ai bimbi 2
ector70 Inviato April 14, 2019 Inviato April 14, 2019 Grande !! Bentornato in tutti i sensi ! E vieni al raduno ! Il caballero non si puo non definire classic! 2
OTTAGONO FURIOSO Inviato April 14, 2019 Inviato April 14, 2019 Mitico Neodev!!! Hai preso una moto proprio strafiga!? Stavo per prenderla anche io....ma mi mancava un cilindro! ? Ho dato un occhio al Forum....minchia sembra il menù infinito di qualche ristorante meridionale di Cucine Da Incubo!! ??? Un po' di sintesi no?? ? Cmq grande!! ? 1
GianfrancoGT Inviato April 16, 2019 Inviato April 16, 2019 Perché... La XSR sia 700 che 900? Le buttiamo? ?
GianfrancoGT Inviato April 23, 2019 Inviato April 23, 2019 Comunque, più la guardo la Caballero e più mi piace...?
GianfrancoGT Inviato April 23, 2019 Inviato April 23, 2019 Il 12/4/2019 at 19:52, fabio santini dice: Ciao a tutti, è un po' che non frequento le pagine sportclassiche, dopo 5 anni di digiuno, ho creato il forum per la mia nuova moto, la Fantic Caballero 500 (la capra) Il sito è appena nato quindi ha pochi iscritti e qualche contenuto ma spero possa crescere come sta crescendo la vendita della moto Per chi volesse ogni tanto darci un'occhiata vi lascio il link. http://www.caballeroforum.it  Ciao a tutti, mi mancano i raduni lo zio i miei siculi di camera, le foto di rito con il press che dirvi buon raduno ? Ci dai le tue prime impressioni? 1
jordano Inviato April 24, 2019 Inviato April 24, 2019 ciao Fabio mi unisco anche io al bentornato tra di noi e all'invito al raduno! dai facci questa sorpresa bella iniziativa il forum caballero bravissimo 1
wuglys Inviato April 24, 2019 Inviato April 24, 2019 6 ore fa, jordano dice: ciao Fabio mi unisco anche io al bentornato tra di noi e all'invito al raduno! dai facci questa sorpresa bella iniziativa il forum caballero bravissimo Almeno rifacciamo la foto! 1 1
jordano Inviato April 29, 2019 Inviato April 29, 2019 Il ‎24‎/‎04‎/‎2019 at 17:27, wuglys dice: Almeno rifacciamo la foto! l'ultima volta l'abbiamo dovuta fare con Popo....
Popoman Inviato May 3, 2019 Inviato May 3, 2019 Grande Neodev!!! Bentornato! Dai vieni al raduno... in mezo a Jo e Willy mi sembra di averti rubato il posto? P.S.: Caballero bellissima? 1
wuglys Inviato May 3, 2019 Inviato May 3, 2019 1 ora fa, Popoman dice: Grande Neodev!!! Bentornato! Dai vieni al raduno... in mezo a Jo e Willy mi sembra di averti rubato il posto? P.S.: Caballero bellissima? A te nel frattempo hanno rubato una zeta! ? 1
Recommended Posts