fabio santini Posted April 12, 2019 Share Posted April 12, 2019 Ciao a tutti, è un po' che non frequento le pagine sportclassiche, dopo 5 anni di digiuno, ho creato il forum per la mia nuova moto, la Fantic Caballero 500 (la capra) Il sito è appena nato quindi ha pochi iscritti e qualche contenuto ma spero possa crescere come sta crescendo la vendita della moto Per chi volesse ogni tanto darci un'occhiata vi lascio il link. http://www.caballeroforum.it Ciao a tutti, mi mancano i raduni lo zio i miei siculi di camera, le foto di rito con il press che dirvi buon raduno :) 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muzio1970 Posted April 12, 2019 Share Posted April 12, 2019 Ciao vecchio lupo!! Bello rileggerti sai che anche io sono stato molto vicino a comprare il caballero 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 12, 2019 Share Posted April 12, 2019 27 minuti fa, fabio santini dice: Ciao a tutti, è un po' che non frequento le pagine sportclassiche, dopo 5 anni di digiuno, ho creato il forum per la mia nuova moto, la Fantic Caballero 500 (la capra) Il sito è appena nato quindi ha pochi iscritti e qualche contenuto ma spero possa crescere come sta crescendo la vendita della moto Per chi volesse ogni tanto darci un'occhiata vi lascio il link. http://www.caballeroforum.it Ciao a tutti, mi mancano i raduni lo zio i miei siculi di camera, le foto di rito con il press che dirvi buon raduno ? Ciao Fabio, sei sempre il benvenuto, lo sai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio santini Posted April 12, 2019 Author Share Posted April 12, 2019 grazie ragazzi mi manca il gruppo ... e la poderosa 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted April 12, 2019 Share Posted April 12, 2019 Heilà Fabio, bello rileggerti, vieni al raduno con il Caballero? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted April 13, 2019 Share Posted April 13, 2019 ciao Fabio! bentornato in sella ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio Posted April 13, 2019 Share Posted April 13, 2019 Ciao Fabio! Vieni col Caballero no?! Mi farebbe piacere rivederti!! A presto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucianone Posted April 13, 2019 Share Posted April 13, 2019 FABIO CHE BELLO RILEGERTI ????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted April 13, 2019 Share Posted April 13, 2019 (edited) 14 hours ago, fabio santini said: Ciao a tutti, è un po' che non frequento le pagine sportclassiche, dopo 5 anni di digiuno, ho creato il forum per la mia nuova moto, la Fantic Caballero 500 (la capra) Il sito è appena nato quindi ha pochi iscritti e qualche contenuto ma spero possa crescere come sta crescendo la vendita della moto Per chi volesse ogni tanto darci un'occhiata vi lascio il link. http://www.caballeroforum.it Ciao a tutti, mi mancano i raduni lo zio i miei siculi di camera, le foto di rito con il press che dirvi buon raduno ? Grande Fabio come stai ? avevo provato a chiamarti, ma non mi rispondevi sei sempre in zona Senigallia ? Bello il Caballero adesso vai per Boschi ? Edited April 13, 2019 by 2Pistoni 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianfrancoGT Posted April 13, 2019 Share Posted April 13, 2019 (edited) Complimenti, mi piace molto. Tra la Caballero, la Leoncino 500 Trail e La Svartpilen 701 c'è da perdere la testa... Edited April 14, 2019 by GianfrancoGT Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted April 14, 2019 Share Posted April 14, 2019 Ciao Fabio, la notizia più bella è che sei risalito in sella! Ottima scelta tra l'altro, il Caballero lo trovo bellissimo... Un saluto a Tatiana e ai bimbi 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted April 14, 2019 Share Posted April 14, 2019 Grande !! Bentornato in tutti i sensi ! E vieni al raduno ! Il caballero non si puo non definire classic! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted April 14, 2019 Share Posted April 14, 2019 Mitico Neodev!!! Hai preso una moto proprio strafiga!? Stavo per prenderla anche io....ma mi mancava un cilindro! ? Ho dato un occhio al Forum....minchia sembra il menù infinito di qualche ristorante meridionale di Cucine Da Incubo!! ??? Un po' di sintesi no?? ? Cmq grande!! ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted April 16, 2019 Share Posted April 16, 2019 Ciao Fabio bentornato Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianfrancoGT Posted April 16, 2019 Share Posted April 16, 2019 Perché... La XSR sia 700 che 900? Le buttiamo? ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabFabulous Posted April 23, 2019 Share Posted April 23, 2019 Grande Fabio, bentornato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianfrancoGT Posted April 23, 2019 Share Posted April 23, 2019 Comunque, più la guardo la Caballero e più mi piace...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianfrancoGT Posted April 23, 2019 Share Posted April 23, 2019 Il 12/4/2019 at 19:52, fabio santini dice: Ciao a tutti, è un po' che non frequento le pagine sportclassiche, dopo 5 anni di digiuno, ho creato il forum per la mia nuova moto, la Fantic Caballero 500 (la capra) Il sito è appena nato quindi ha pochi iscritti e qualche contenuto ma spero possa crescere come sta crescendo la vendita della moto Per chi volesse ogni tanto darci un'occhiata vi lascio il link. http://www.caballeroforum.it Ciao a tutti, mi mancano i raduni lo zio i miei siculi di camera, le foto di rito con il press che dirvi buon raduno ? Ci dai le tue prime impressioni? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 ciao Fabio mi unisco anche io al bentornato tra di noi e all'invito al raduno! dai facci questa sorpresa bella iniziativa il forum caballero bravissimo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted April 24, 2019 Share Posted April 24, 2019 6 ore fa, jordano dice: ciao Fabio mi unisco anche io al bentornato tra di noi e all'invito al raduno! dai facci questa sorpresa bella iniziativa il forum caballero bravissimo Almeno rifacciamo la foto! 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted April 29, 2019 Share Posted April 29, 2019 Il 24/04/2019 at 17:27, wuglys dice: Almeno rifacciamo la foto! l'ultima volta l'abbiamo dovuta fare con Popo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted May 3, 2019 Share Posted May 3, 2019 Grande Neodev!!! Bentornato! Dai vieni al raduno... in mezo a Jo e Willy mi sembra di averti rubato il posto? P.S.: Caballero bellissima? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted May 3, 2019 Share Posted May 3, 2019 1 ora fa, Popoman dice: Grande Neodev!!! Bentornato! Dai vieni al raduno... in mezo a Jo e Willy mi sembra di averti rubato il posto? P.S.: Caballero bellissima? A te nel frattempo hanno rubato una zeta! ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 10, 2019 Share Posted May 10, 2019 Avvistata oggi a Donoratico ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
romeo Posted May 10, 2019 Share Posted May 10, 2019 ??...incredibile! un mito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts