Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)
On 4/1/2019 at 11:28 PM, OTTAGONO FURIOSO said:

Per la sella, non dipende dall' imbottitura ma dalla conformazione... Puoi aumentarla anche di 10cm, otterrai solo un obbrobrio estetico... Credo il problema sia la larghezza, non l altezza...

Per le curve assieme, lo spero anche io Max! ??

la mia segue il telaio ed è 2 cm. più alta non sto male anche quando la uso per 350 KM tutto il giorno rimane palese che le moto comode sono altre, ma comodità estetica e sportività non vanno sempre d'accordo !!!

per la luce a terra io mi trovo bene ha la giusta triangolazione ( monto il sezione variabile )

per il motore con scarico , centralina cambia totalmente d'altronde come le Sportclassic mi manca l'apertura dell'aspirazione sul corpo farfallato da fare sicuramente

sembra una moto da fighette invece è abbastanza tarsversale e si presta a disparate personalizzazioni che la rendono cucita addosso in base ai gusti del proprietario

tra i punti forti c'è la maneggevolezza dovuta al peso contenuto, al serbatoio stretto al telaio insomma si fa guiodare senza troppi pensieri

per il resto condivido le tue osservazioni tranne il caldo dai collettori , la uso prevalentemente in città ed ho problemi solo in questo periodo altrimenti compri lo scooter ?

Modificato da 2Pistoni
Inviato
On 7/18/2019 at 10:43 PM, Maxim said:

come già detto in privato, devi cambiare stile di guida prima di tutto, a me c'è voluto del tempo ma  una  volta fatta tua la nuova guido ti garantisco che ti diverti come e più di prima, andrai più piano, ma chi se ne frega, meglio aggiungo... alternative cambio pedane e collettori-scarico (ne vale la pena??)

si può mettere lo scarico scrambler alto che poi crea caldo sulle cosce quindi si apre un altro problema soprattutto con il passeggero

oppure pieghi meno enrtri più forte e raddrizzi prima magari cambiando le gomme con una versione più appuntita