Jump to content

maxakaido a milano accessori in pelle

FUN-GO

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!
Era un po' che non scrivevo sul Forum,  ma ho continuato a leggere seppur non commentando ormai quasi mai !  Volevo tornare con qualche bella foto del mia GT e dei suoi nuovi tuning, ma  la neopaternità mi ha costretto a rimandare di molto i progetti (ho persino trovato finalmente il codino monoposto di Colui che non puoò essere nominato, ma devo ancora ridipingerlo e cambiarne l'imbottitura sellino in marrone)!!
Ma veniamo al dunque girando sul web sono finito sul Sito ETSY e qui ho trovato un artigiano di milano che su questo sito ha il nick MAXAKAIDO (massimo mastromatteo)  che realizza diverse cosine in pelle devvero ben fatte !
Mi interessava in particolare una di quelle bretelle che attraversano il serbatoio perpendicolarmente complete di borsellino (e  che coprisse anche quel po' di spazio che resta tra il serbatoio GT e il codino Voldemort ) 

Adesso quindi mi rivolgo sopratutto ai  milanesi e lombardi per  sapere se qualcuno di voi già lo conosce, nella speranza che possieda e possa avere già delle misure della GT. Ho provveduto a contattarlo poco fà ma non mi ha ancora risposto,  e meglio così questo tempo lo speso per venire qui a salutarvi tutti  e dirvi che non venderò mai la mia GT e sarò comunque sempre uno sportclassico ! ! ! ! ! 
https://www.etsy.com/it/shop/maxakaido?ref=l2-shop-info-avatar

E vai!

Edited by FUN-GO
  • Like 1

purtroppo per ora mi ha risposto che non ha nulla per la mia moto ergo, non la conosce ne ha le misure.... percio'  bisognerebbe davvero fare un GDA e vedere se un milanese magari puo' recarsi da lui per le misure. in questo caso valutare poi cosa ci piace e venirci incontro.
 Tra le altre cose che produce se cercate per royal enfield bullet 500  c'è una borsetta da serbatoio interessante perchè ha il tappo serbatoio molto simile al nostro ma dovrei troavare qualcuno con quella moto così da verificarne le misure

• 9 months later...

Il nome non mi è nuovo (se non sbaglio), gentile e disponibile, mi feci aggiustare le borse originali ducati diversi anni fa.

Aveva un piccolo laboratorio in via Aselli, zona città studi. Lo scorso anno ripassai in zona ma il laboratorio non c'era più.

Sul sito indicato non trovo nessun indirizzo. Al momento non ho molto tempo per fare altre ricerche ma, se trovate il nuovo indirizzo potrei recarmi con la gt.

• 2 weeks later...
  • 1 year later...

Ciao ragazzi,

ho dato un’occhiata al sito, in maniera del tutto disinteressata, ma subito dopo mi è venuta voglia di pensare ad una borsetta porta attrezzi da inserire al posto del fianchetto, una cosa simile a quella che ha Maxim sulla “Maiala” per intenderci. 😍
Questo per dirvi che quello che ho visto sembra fatto molto bene ed è oggettivamente molto bello!

Vi saluto tutti!!! 

17 ore fa, Silvio ha scritto:

Ciao ragazzi,

ho dato un’occhiata al sito, in maniera del tutto disinteressata, ma subito dopo mi è venuta voglia di pensare ad una borsetta porta attrezzi da inserire al posto del fianchetto, una cosa simile a quella che ha Maxim sulla “Maiala” per intenderci. 😍
Questo per dirvi che quello che ho visto sembra fatto molto bene ed è oggettivamente molto bello!

Vi saluto tutti!!! 

anche a me, bei lavori