Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
11 hours ago, Desmosport said:

Si hai ragione....quando mi arriverà la tua centralina la rimapperò e vedremo cosa esce ? Pensavo anche di accorciare i rapporti aggiungendo 2 denti in più alla corona......so che è una modifica che hanno fatto in molti; da quello che ho letto. 

PS: Di che marca è il tuo airbox maggiorato???? 

la corona della Sport mono era già modificata rispetto alle altre  guarda che se accorci i denti diventa scorbutica in uscita di curva a meno che non ti piaccia viaggiare su una ruota ?

• Haha 1
Inviato
Il 27/2/2019 at 12:56, Gia' dice:

Ciao, innanzitutto ti dico che utilizzare un filtro più sportivo ha più senso in abbinamento ad una centralina rimappata e agli scarichi aperti. Per cui se la tua intenzione è di agire su tutto il pacchetto ti suggerisco diversi marchi: K&N, Pipercross, MWR.

Io monto quest'ultimo, costoso e difficile da trovare rispetto agli altri ma come prestazioni non c'è paragone. Come vedi è completo di flangia per adattarlo alla nostra cassa filtro con un foro di ingresso ancora più grande di quello DP

filtro 1.jpg

Cosa mi dici di questo filtro MWR ?

http://www.filtri-mwr.it/index.php?main_page=product_info&cPath=10_84&products_id=175 

Inviato
14 ore fa, Desmosport dice:

Che ce l’ho, l’ho provato e talvolta lo monto alternandolo con l’altro. Questo è più impegnativo perché devi lavorare la cassa filtro per sfruttare al massimo la potenzialità dell’enorme superficie filtrante. Inoltre il sound in aspirazione è qualcosa di esagerato: avendo io il cupolino sembra di venir risucchiati nel motore ???

La salita di giri è ancora più rapida ma, se vuoi zero sbattimenti rinunciando ad un po’ di prestazione, io ti consiglierei il cilindrico che è p&p

F2DAB3DA-581F-4CD4-8A3E-FE352172C0A2.jpeg

Inviato
8 ore fa, Gia' dice:

Che ce l’ho, l’ho provato e talvolta lo monto alternandolo con l’altro. Questo è più impegnativo perché devi lavorare la cassa filtro per sfruttare al massimo la potenzialità dell’enorme superficie filtrante. Inoltre il sound in aspirazione è qualcosa di esagerato: avendo io il cupolino sembra di venir risucchiati nel motore ???

La salita di giri è ancora più rapida ma, se vuoi zero sbattimenti rinunciando ad un po’ di prestazione, io ti consiglierei il cilindrico che è p&p

F2DAB3DA-581F-4CD4-8A3E-FE352172C0A2.jpeg

Nel kit che hai tu per capirci quello cilindrico del'MWR è compreso anche il coperchio o bisogna modificare l'originale? 

Inviato
6 ore fa, Desmosport dice:

Nel kit che hai tu per capirci quello cilindrico del'MWR è compreso anche il coperchio o bisogna modificare l'originale? 

Nessuna modifica, è tutto incluso nel kit