2Pistoni Inviato March 1, 2019 Inviato March 1, 2019 11 hours ago, Desmosport said: Si hai ragione....quando mi arriverà la tua centralina la rimapperò e vedremo cosa esce ? Pensavo anche di accorciare i rapporti aggiungendo 2 denti in più alla corona......so che è una modifica che hanno fatto in molti; da quello che ho letto. PS: Di che marca è il tuo airbox maggiorato???? la corona della Sport mono era già modificata rispetto alle altre guarda che se accorci i denti diventa scorbutica in uscita di curva a meno che non ti piaccia viaggiare su una ruota ? 1
Desmosport Inviato March 5, 2019 Autore Inviato March 5, 2019 Il 27/2/2019 at 12:56, Gia' dice: Ciao, innanzitutto ti dico che utilizzare un filtro più sportivo ha più senso in abbinamento ad una centralina rimappata e agli scarichi aperti. Per cui se la tua intenzione è di agire su tutto il pacchetto ti suggerisco diversi marchi: K&N, Pipercross, MWR. Io monto quest'ultimo, costoso e difficile da trovare rispetto agli altri ma come prestazioni non c'è paragone. Come vedi è completo di flangia per adattarlo alla nostra cassa filtro con un foro di ingresso ancora più grande di quello DP Cosa mi dici di questo filtro MWR ? http://www.filtri-mwr.it/index.php?main_page=product_info&cPath=10_84&products_id=175
Ospite Inviato March 6, 2019 Inviato March 6, 2019 14 ore fa, Desmosport dice: Cosa mi dici di questo filtro MWR ? http://www.filtri-mwr.it/index.php?main_page=product_info&cPath=10_84&products_id=175 Che ce l’ho, l’ho provato e talvolta lo monto alternandolo con l’altro. Questo è più impegnativo perché devi lavorare la cassa filtro per sfruttare al massimo la potenzialità dell’enorme superficie filtrante. Inoltre il sound in aspirazione è qualcosa di esagerato: avendo io il cupolino sembra di venir risucchiati nel motore ??? La salita di giri è ancora più rapida ma, se vuoi zero sbattimenti rinunciando ad un po’ di prestazione, io ti consiglierei il cilindrico che è p&p
Desmosport Inviato March 6, 2019 Autore Inviato March 6, 2019 8 ore fa, Gia' dice: Che ce l’ho, l’ho provato e talvolta lo monto alternandolo con l’altro. Questo è più impegnativo perché devi lavorare la cassa filtro per sfruttare al massimo la potenzialità dell’enorme superficie filtrante. Inoltre il sound in aspirazione è qualcosa di esagerato: avendo io il cupolino sembra di venir risucchiati nel motore ??? La salita di giri è ancora più rapida ma, se vuoi zero sbattimenti rinunciando ad un po’ di prestazione, io ti consiglierei il cilindrico che è p&p Nel kit che hai tu per capirci quello cilindrico del'MWR è compreso anche il coperchio o bisogna modificare l'originale?
Settantatre Inviato March 6, 2019 Inviato March 6, 2019 Colpa mia, chiedo scusa. Volevo solo stimolare la creatività di Ector e strappare due risate. 1
Ospite Inviato March 6, 2019 Inviato March 6, 2019 6 ore fa, Desmosport dice: Nel kit che hai tu per capirci quello cilindrico del'MWR è compreso anche il coperchio o bisogna modificare l'originale? Nessuna modifica, è tutto incluso nel kit
Recommended Posts