Tommy Inviato February 6, 2019 Inviato February 6, 2019 Devo sostituire la leva della frizione, in Ducati mi hanno chiesto 80€ scontata, ma vedo che online ci sono quelle del Monster, Multistrada old e SS a prezzi stracciati e sembrano le stesse. Per caso qualcuno conosce le compatibilità e/o se sono interscambiabili? Grazie.
Tommy Inviato February 8, 2019 Autore Inviato February 8, 2019 Il 6/2/2019 at 18:23, Gia' dice: Vai tranquillo Come non detto, ho trovato un rivenditore Ducati che mi ha venduto la leva originale (codice 62640341A) a 29€ anzi che 96€ e quindi l'ho presa al volo! Ora devo solo montarla ✌️ 1
FUN-GO Inviato March 22, 2019 Inviato March 22, 2019 (modificato) anche io l'ho rotta! allora ho rotto anche l'altra per averle uguali, ? poi le ho limate un po' . Modificato March 22, 2019 da FUN-GO
Tommy Inviato March 22, 2019 Autore Inviato March 22, 2019 2 ore fa, FUN-GO dice: anche io l'ho rotta! allora ho rotto anche l'altra per averle uguali, ? poi le ho limate un po' . avevo pensato anche io ad una soluzione estrema tipo la tua ma dopo 2 settimane di leva corta mi si stancava troppo la mano sinistra... 1
FUN-GO Inviato March 25, 2019 Inviato March 25, 2019 Il 22/3/2019 at 14:51, Tommy dice: avevo pensato anche io ad una soluzione estrema tipo la tua ma dopo 2 settimane di leva corta mi si stancava troppo la mano sinistra... in verità io l'ho fatto anche perchè mi sono accorto che per abitudine usavo solo quella parte per fortuna !
Recommended Posts