Tommy Posted February 6, 2019 Share Posted February 6, 2019 Devo sostituire la leva della frizione, in Ducati mi hanno chiesto 80€ scontata, ma vedo che online ci sono quelle del Monster, Multistrada old e SS a prezzi stracciati e sembrano le stesse. Per caso qualcuno conosce le compatibilità e/o se sono interscambiabili? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 6, 2019 Share Posted February 6, 2019 Vai tranquillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy Posted February 8, 2019 Author Share Posted February 8, 2019 Il 6/2/2019 at 18:23, Gia' dice: Vai tranquillo Come non detto, ho trovato un rivenditore Ducati che mi ha venduto la leva originale (codice 62640341A) a 29€ anzi che 96€ e quindi l'ho presa al volo! Ora devo solo montarla ✌️ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FUN-GO Posted March 22, 2019 Share Posted March 22, 2019 (edited) anche io l'ho rotta! allora ho rotto anche l'altra per averle uguali, ? poi le ho limate un po' . Edited March 22, 2019 by FUN-GO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy Posted March 22, 2019 Author Share Posted March 22, 2019 2 ore fa, FUN-GO dice: anche io l'ho rotta! allora ho rotto anche l'altra per averle uguali, ? poi le ho limate un po' . avevo pensato anche io ad una soluzione estrema tipo la tua ma dopo 2 settimane di leva corta mi si stancava troppo la mano sinistra... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FUN-GO Posted March 25, 2019 Share Posted March 25, 2019 Il 22/3/2019 at 14:51, Tommy dice: avevo pensato anche io ad una soluzione estrema tipo la tua ma dopo 2 settimane di leva corta mi si stancava troppo la mano sinistra... in verità io l'ho fatto anche perchè mi sono accorto che per abitudine usavo solo quella parte per fortuna ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts