Jump to content

MotoGP 2019

daigas

Recommended Posts

Evvai, si ricomincia!

Conclusa la prima giornata di test a Sepang, questi i tempi:

1 M. MARQUEZ
1:59.621

2 A. RINS
+0.259

3 M. VIÑALES
+0.316

4 T. RABAT
+0.362

5 D. PETRUCCI
+0.430

6 V. ROSSI
+0.433

7 T. NAKAGAMI
+0.537

8 A. DOVIZIOSO
+0.576

9 S. BRADL
+0.593

• Like 1

stamani grandi progressi, 4 ducati ai primi 4 posti, e il quarto è dovizioso...

provate anche le nuove ali, si concentra sempre più il lavoro sull'aereodinamica, del resto, come letto in un articolo: un boeing 737 che pesa 56.000 kg circa decolla tra 250 e 290 km orari... il tipo di ali va pensato ben bene a 350 km orari e  circa140 kg...

• Like 3

2 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice:

Petrucci 1.58.239!! ?? Tempo da paura!!

Ma quello più allucinante è Bagnaia in 1.58.302!!! Appena salito su una motogp e tra l' altro col team Pramac!!? 

Vero che questi sono solo test...

Vedremo...ma credo Dovi non avrà vita facile...

Speriamo che Honda non abbia vita facile....

• Like 2

testsep10.jpg

Gigi Dall'Igna

Siamo molto contenti di questi test ma sappiamo bene che Marquez e Crutchlow non sono al meglio e Lorenzo è assente, quindi stiamo coi piedi per terra. Certo avere quattro moto davanti a tutti ci lascia soddisfatti, inutile negarlo. Abbiamo raccolto molti dati in questi giorni che analizzeremo con calma e ci saranno molto utili. Riguardo a Bagnaia, sono molto contento per il tempo ma anche per il fatto che finora non è mai caduto, non ha fatto il minimo errore, questo mi ha molto impressionato..

Edited by daigas
  • Like 1
  • Thanks 1

8 minuti fa, daigas dice:

testsep10.jpg

Gigi Dall'Igna

Siamo molto contenti di questi test ma sappiamo bene che Marquez e Crutchlow non sono al meglio e Lorenzo è assente, quindi stiamo coi piedi per terra. Certo avere quattro moto davanti a tutti ci lascia soddisfatti, inutile negarlo. Abbiamo raccolto molti dati in questi giorni che analizzeremo con calma e ci saranno molto utili. Riguardo a Bagnaia, sono molto contento per il tempo ma anche per il fatto che finora non è mai caduto, non ha fatto il minimo errore, questo mi ha molto impressionato..

Grande Pecco!

• Like 2

Ho sentito un intervista di rossi e l'ho visto girare, mi è sembrato molto più tranquillo dello scorso anno, secondo me lo vedremo in gara tra i primi 3-4

discorso diverso per la SBK, parlavo giusto oggi con un amico che ha buoni contatti nell'ambiente , il tipo mi diceva che uno dei maggiori problemi della v4 è che la moto scalda come forno, scalda sopratutto il mono posteriore che va in palla, stanno facendo prove sui forcelloni per cambiargli posizione o comunque allontanarlo in modo lavori come si deve, il tempo di Bautista infatti è arrivato con l'ultima evoluzione del forcellone sembra anche che abbia troppa potenza e stiano pensando ad un telaio vero, altra modifica sembra sia stata l'avvicinamento tra il non-telaio (detto anche il moncherino...) e il forcellone (la rivendo come mi è stata detta, ambasciator non porta pena...) 

• 3 weeks later...
5 ore fa, Maxim dice:

grandi sorprese, sul fronte moto GP Yamaha al vertice è segnale che hanno trovato il bandolo della matassa, vediamo se Rossi sfrutta la situazione

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Mmmmhhhh....non sono d' accordo.... Conta che in Qatar la tre diapason è sempre andata molto forte...e anche Rossi... Secondo me Losail non fa testo. 

Poi bisogna capire Marquez e Lorenzo in che stati fisici sono.... Cmq io non la vedo bene per Iwata....