daigas Inviato February 6, 2019 Inviato February 6, 2019 Evvai, si ricomincia! Conclusa la prima giornata di test a Sepang, questi i tempi: 1 M. MARQUEZ 1:59.621 2 A. RINS +0.259 3 M. VIÑALES +0.316 4 T. RABAT +0.362 5 D. PETRUCCI +0.430 6 V. ROSSI +0.433 7 T. NAKAGAMI +0.537 8 A. DOVIZIOSO +0.576 9 S. BRADL +0.593 1
Maxim Inviato February 8, 2019 Inviato February 8, 2019 stamani grandi progressi, 4 ducati ai primi 4 posti, e il quarto è dovizioso... provate anche le nuove ali, si concentra sempre più il lavoro sull'aereodinamica, del resto, come letto in un articolo: un boeing 737 che pesa 56.000 kg circa decolla tra 250 e 290 km orari... il tipo di ali va pensato ben bene a 350 km orari e circa140 kg... 3
OTTAGONO FURIOSO Inviato February 8, 2019 Inviato February 8, 2019 Petrucci 1.58.239!! ?? Tempo da paura!! Ma quello più allucinante è Bagnaia in 1.58.302!!! Appena salito su una motogp e tra l' altro col team Pramac!!? Vero che questi sono solo test... Vedremo...ma credo Dovi non avrà vita facile...
wuglys Inviato February 8, 2019 Inviato February 8, 2019 2 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Petrucci 1.58.239!! ?? Tempo da paura!! Ma quello più allucinante è Bagnaia in 1.58.302!!! Appena salito su una motogp e tra l' altro col team Pramac!!? Vero che questi sono solo test... Vedremo...ma credo Dovi non avrà vita facile... Speriamo che Honda non abbia vita facile.... 2
daigas Inviato February 8, 2019 Autore Inviato February 8, 2019 (modificato) Gigi Dall'Igna Siamo molto contenti di questi test ma sappiamo bene che Marquez e Crutchlow non sono al meglio e Lorenzo è assente, quindi stiamo coi piedi per terra. Certo avere quattro moto davanti a tutti ci lascia soddisfatti, inutile negarlo. Abbiamo raccolto molti dati in questi giorni che analizzeremo con calma e ci saranno molto utili. Riguardo a Bagnaia, sono molto contento per il tempo ma anche per il fatto che finora non è mai caduto, non ha fatto il minimo errore, questo mi ha molto impressionato.. Modificato February 8, 2019 da daigas 1 1
wuglys Inviato February 8, 2019 Inviato February 8, 2019 8 minuti fa, daigas dice: Gigi Dall'Igna Siamo molto contenti di questi test ma sappiamo bene che Marquez e Crutchlow non sono al meglio e Lorenzo è assente, quindi stiamo coi piedi per terra. Certo avere quattro moto davanti a tutti ci lascia soddisfatti, inutile negarlo. Abbiamo raccolto molti dati in questi giorni che analizzeremo con calma e ci saranno molto utili. Riguardo a Bagnaia, sono molto contento per il tempo ma anche per il fatto che finora non è mai caduto, non ha fatto il minimo errore, questo mi ha molto impressionato.. Grande Pecco! 2
Maxim Inviato February 8, 2019 Inviato February 8, 2019 Ho sentito un intervista di rossi e l'ho visto girare, mi è sembrato molto più tranquillo dello scorso anno, secondo me lo vedremo in gara tra i primi 3-4 discorso diverso per la SBK, parlavo giusto oggi con un amico che ha buoni contatti nell'ambiente , il tipo mi diceva che uno dei maggiori problemi della v4 è che la moto scalda come forno, scalda sopratutto il mono posteriore che va in palla, stanno facendo prove sui forcelloni per cambiargli posizione o comunque allontanarlo in modo lavori come si deve, il tempo di Bautista infatti è arrivato con l'ultima evoluzione del forcellone sembra anche che abbia troppa potenza e stiano pensando ad un telaio vero, altra modifica sembra sia stata l'avvicinamento tra il non-telaio (detto anche il moncherino...) e il forcellone (la rivendo come mi è stata detta, ambasciator non porta pena...)
Maxim Inviato February 26, 2019 Inviato February 26, 2019 grandi sorprese, sul fronte moto GP Yamaha al vertice è segnale che hanno trovato il bandolo della matassa, vediamo se Rossi sfrutta la situazione 1
daigas Inviato February 26, 2019 Autore Inviato February 26, 2019 Il Morbido e Bagnaia mi sembrano già abbastanza in palla...speriamo.
wuglys Inviato February 26, 2019 Inviato February 26, 2019 28 minuti fa, daigas dice: Il Morbido e Bagnaia mi sembrano già abbastanza in palla...speriamo. Diventa difficile seguirti con quell'avatar... 2
OTTAGONO FURIOSO Inviato February 26, 2019 Inviato February 26, 2019 5 ore fa, Maxim dice: grandi sorprese, sul fronte moto GP Yamaha al vertice è segnale che hanno trovato il bandolo della matassa, vediamo se Rossi sfrutta la situazione Mmmmhhhh....non sono d' accordo.... Conta che in Qatar la tre diapason è sempre andata molto forte...e anche Rossi... Secondo me Losail non fa testo. Poi bisogna capire Marquez e Lorenzo in che stati fisici sono.... Cmq io non la vedo bene per Iwata....
daigas Inviato February 26, 2019 Autore Inviato February 26, 2019 3 ore fa, wuglys dice: Diventa difficile seguirti con quell'avatar... L'ho cambiato, meglio cosi?
wuglys Inviato February 27, 2019 Inviato February 27, 2019 20 ore fa, daigas dice: L'ho cambiato, meglio cosi? prende fuoco...
Recommended Posts