Jump to content

Ducati pensa alle "nuove" SC!


Guest
 Share

Recommended Posts

E voi sareste pronti all'acquisto? Pare che (notizia tutta da verificare) in Ducati stiano pensando nel 2020 ad una tiratura limitata a 1000 esemplari sulla scia dell'esperienza MHe, stesso stile classico ma aggiornamenti tecnologici tipo forcelle con piedini ad attacco radiale, cerchi tubeless, fari a led... 

La vostra opinione?

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Gia' said:

Parlando di tributo...il sig. Terblanche sta riscuotendo col passare degli anni il meritato riconoscimento, basta guardare le versioni 2019 dell'Hypermotard...

20190201-125441619-9671.jpg

Peccato che il riconoscimento a Terblanche comporti che non ci stiano nemmeno più le borse di fortuna... Però potrebbe essere un test relazionale estremo: dopo le 3 settimane in coppia con Hyper 939 SP con pochi bagagli del 2018, posso bissare con Hyper 950 SP senza bagagli!

Detto ciò, sono molto curioso di vedere cosa tirerà fuori Ducati come tributo Sportclassic; la MV Superveloce ad esempio mi fa impazzire. Quindi se Ducati facesse una cosa del genere, probabilmente mi scalderei in egual misura.

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Camillo said:

Peccato che il riconoscimento a Terblanche comporti che non ci stiano nemmeno più le borse di fortuna... Però potrebbe essere un test relazionale estremo: dopo le 3 settimane in coppia con Hyper 939 SP con pochi bagagli del 2018, posso bissare con Hyper 950 SP senza bagagli!

 Detto ciò, sono molto curioso di vedere cosa tirerà fuori Ducati come tributo Sportclassic; la MV Superveloce ad esempio mi fa impazzire. Quindi se Ducati facesse una cosa del genere, probabilmente mi scalderei in egual misura.

Ti vedo eccitato, ma non abbastanza.

Non hai espresso nemmeno un A-WOW!!?

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Bella notizia, vediamo gli sviluppi....diciamo però che Ducati si è presentata in stazione quando il treno non era ancora arrivato e quando il treno è passato...

in quanto a Terblanche io sono sempre stato un suo estimatore, il suo probolema è forse stato quello di essere troppo in anticipo coi tempi....sicuramente non ha peccato di banalità

Edited by wuglys
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

18 minuti fa, wuglys dice:

Bella notizia, vediamo gli sviluppi....diciamo però che Ducati si è presentata in stazione quando il trebo non era ancora arrivato e quando il treno è passato...

in quanto a Terblanche io sono sempre stato un suo estimatore, il suo probolema è forse stato quello di essere troppo in anticipo coi tempi....sicuramente non ha peccato di banalità

Sottoscrivo 

Link to comment
Share on other sites

48 minuti fa, wuglys dice:

Bella notizia, vediamo gli sviluppi....diciamo però che Ducati si è presentata in stazione quando il treno non era ancora arrivato e quando il treno è passato...

in quanto a Terblanche io sono sempre stato un suo estimatore, il suo probolema è forse stato quello di essere troppo in anticipo coi tempi....sicuramente non ha peccato di banalità

Beh, il vantaggio rispetto alle altre modalità di trasporto è che "c'è sempre un altro treno da poter prendere"

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che mi incuriosisce molto una nuova idea Sportclassic in chiave moderna, tipo la XSR900 Yamaha, vintage con tecnologia moderna. Tuttavia, diventerebbe troppo in linea con tutte le attuali in stile vintage, per cui rimango fedele al mio mostro ?, nonostante i suoi peccatucci

Link to comment
Share on other sites

basterebbe prendere la Scramblre 1100 e cambiare piastre, ammortizzatori ed il vestito non sarebbe male ovviamente solo versione con semimanubri ecc.. senza GT e Paul smart una cafè racer nuda e pura intesa non come la SCrambler cafè 803 ma una vera re-interpretazione classic su base moderna con il mitico " Pompone " ad aria aggiornato euro 4 

Edited by 2Pistoni
Link to comment
Share on other sites

io la vedo un'ipotesi molto remota che Ducati metta in vendita una diretta concorrente della gamma Scrambler.

Credo però che una nuova SC nel 2020 sarebbe sicuramente ben accolta da noi appassionati ma se sarà un modello a tiratura limitata e farcito con componenti al top sicuramente avrà un prezzo accessibile solo a pochi.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Tommy said:

io la vedo un'ipotesi molto remota che Ducati metta in vendita una diretta concorrente della gamma Scrambler.

Credo però che una nuova SC nel 2020 sarebbe sicuramente ben accolta da noi appassionati ma se sarà un modello a tiratura limitata e farcito con componenti al top sicuramente avrà un prezzo accessibile solo a pochi.

ormai il Modern Classic di cilindrata " alta " costa intorno ai 15000,00 € però hai su l'ABS Cornering e tre mappe motore vuoi mettere ?!!!

LA Sport mono  costava intorno ad 11000,00 € nel 2006 ?

Edited by 2Pistoni
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.