Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi, mi sapete dire se è possibile aumentare la luce del faro anteriore senza cambiare la struttura in plastica nera e bordo cromato originale della GT?  Si può mettere una lampada led?  Purtroppo guidando di sera mi accorgo di non avere una buona visibilità della strada. Ricordo sempre che sono un novello del tuning. Chiedo informazioni agli esperti ?

Inviato

se non l'hai già fatto, puoi provare con una nuova lampadina alogena (se non ricordo male avevo montato una osram night breaker) e con la regolazione dell'inclinazione del faro

Inviato
5 ore fa, GianfrancoGT dice:

La night breaker c'è scritto che ha un attacco H7. L'altra night Racer consigliata da spiderboy è per un attacco H4. Quale va bene? Quale posso montare? 

Prendi quella che ti ho suggerito ?

• Like 1
Inviato

La lampadina fa sicuramente una discreta differenza; sono d'accordo sul fatto che la luce originale delle nostre moto sia un po' ridicola per la guida notturna - soprattutto comparata alla luce che riescono a fare le moto contemporanee.

Un'ottima alternativa per vedere ed essere visti è sicuramente questa:

Torcia.jpg

• Like 2
  • Haha 1
  • 2 weeks later...
Inviato
4 ore fa, GianfrancoGT dice:

Qualcuno ha provato a montare un faro tipo led? 

IMG_20190219_062015.png

Una “cineseria” del genere la monta gente visionaria come @DucatiParts o @Settantatre ?

Inviato (modificato)
Il 5/2/2019 at 02:25, GianfrancoGT dice:

La night breaker c'è scritto che ha un attacco H7. L'altra night Racer consigliata da spiderboy è per un attacco H4. Quale va bene? Quale posso montare? 

H4.

Anche io monto la Osram, ma la versione X RACER con la confezione blu https://www.amazon.it/gp/product/B012ANOY6U . Mi trovo bene anche di notte e l'abbagliante è abbastanza potente.  La trovi a 10€ scarsi su amzn e la puoi cambiare da solo in 5 minuti

Modificato da Tommy
  • Like 2