Jump to content

Come aumentare la luce del faro anteriore

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi sapete dire se è possibile aumentare la luce del faro anteriore senza cambiare la struttura in plastica nera e bordo cromato originale della GT?  Si può mettere una lampada led?  Purtroppo guidando di sera mi accorgo di non avere una buona visibilità della strada. Ricordo sempre che sono un novello del tuning. Chiedo informazioni agli esperti ?

La lampadina fa sicuramente una discreta differenza; sono d'accordo sul fatto che la luce originale delle nostre moto sia un po' ridicola per la guida notturna - soprattutto comparata alla luce che riescono a fare le moto contemporanee.

Un'ottima alternativa per vedere ed essere visti è sicuramente questa:

Torcia.jpg

• Like 2
  • Haha 1

• 2 weeks later...
Il 5/2/2019 at 02:25, GianfrancoGT dice:

La night breaker c'è scritto che ha un attacco H7. L'altra night Racer consigliata da spiderboy è per un attacco H4. Quale va bene? Quale posso montare? 

H4.

Anche io monto la Osram, ma la versione X RACER con la confezione blu https://www.amazon.it/gp/product/B012ANOY6U . Mi trovo bene anche di notte e l'abbagliante è abbastanza potente.  La trovi a 10€ scarsi su amzn e la puoi cambiare da solo in 5 minuti

Edited by Tommy
  • Like 2