maurus Posted January 27, 2019 Share Posted January 27, 2019 Salve a tutti come da titolo cerco il vano sottosella x la mia ducati GT 1000 per fare una modifica dello stesso, cioè alloggiare il regolatore di tensione sotto all'aperto invece di lasciarlo nel vano stesso. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 27, 2019 Share Posted January 27, 2019 3 minuti fa, maurus dice: Salve a tutti come da titolo cerco il vano sottosella x la mia ducati GT 1000 per fare una modifica dello stesso, cioè alloggiare il regolatore di tensione sotto all'aperto invece di lasciarlo nel vano stesso. grazie Et voila https://www.subito.it/accessori-moto/parafango-posteriore-interno-ducati-bari-242701245.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurus Posted January 27, 2019 Author Share Posted January 27, 2019 Adesso, Gia' dice: Et voila https://www.subito.it/accessori-moto/parafango-posteriore-interno-ducati-bari-242701245.htm Ahahah ... mai successa una cosa del genere tempo un paio di minuti forse!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurus Posted January 27, 2019 Author Share Posted January 27, 2019 Adesso, maurus dice: Ahahah ... mai successa una cosa del genere tempo un paio di minuti forse!! Adesso, maurus dice: Ahahah ... mai successa una cosa del genere tempo un paio di minuti forse!! E pensare che l'avevo cercato proprio adesso su subito.it... ma non certo con la dicitura " parafango posteriore interno"... grazie mille Già! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurus Posted January 28, 2019 Author Share Posted January 28, 2019 Allora purtroppo il ricambio era già stato venduto..... Quindi rinnovo la mia ricerca sul vano sottosella. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurus Posted February 23, 2019 Author Share Posted February 23, 2019 si può chiudere, poichè ho deciso di farlo fare simile all'originale di vetroresina e forse rifinito a carbonio grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts