Camillo Posted January 25, 2019 Share Posted January 25, 2019 Ho riassicurato questa settimana la GT, che era ferma da vari mesi. Complice il freddo di questi giorni, stentava un po' in partenza, non reggeva il minimo i primi minuti, faceva un fumo abbastanza puzzolente eccetera. Ho dunque preso un flacone di additivo STP (Pulitore completo benzina), ne ho messo un terzo nel motore assieme al pieno, ed ho immediatamente notato un forte miglioramento. Partenza senza esitazioni, minimo retto tranquillamente, fumo di scarico più regolare. Quindi non posso che consigliarvene l'uso - ovviamente la cosa da fare sarebbe una pulizia degli iniettori, ma la differenza di sforzo tra versare qualcosa nel serbatoio assieme al prossimo pieno, e dovere invece smontare e pulire gli iniettori, è enorme. 5 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 25, 2019 Share Posted January 25, 2019 Grazie per il suggerimento @Camillo, a giugno lo proverò anche io Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted January 26, 2019 Share Posted January 26, 2019 io anche lo misi l'anno scorso... non dico in che occasione per non ridestare il fuoco del tuo scredito hahahaha 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted January 26, 2019 Share Posted January 26, 2019 1 ora fa, jordano dice: io anche lo misi l'anno scorso... non dico in che occasione per non ridestare il fuoco del tuo scredito hahahaha In effetti dopo il diesel agricolo può fare bene ? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted January 27, 2019 Author Share Posted January 27, 2019 14 hours ago, jordano said: io anche lo misi l'anno scorso... non dico in che occasione per non ridestare il fuoco del tuo scredito hahahaha Ma guarda che ti sono grato, ancora adesso quando mi metto in auto rimbambito alle 5 del mattino e devo rifornire... Guardo le pistole e penso “non fare come il grande @jordano“ 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted January 27, 2019 Share Posted January 27, 2019 Jo hai messo il diesel nella GT?????? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted January 28, 2019 Share Posted January 28, 2019 9 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Jo hai messo il diesel nella GT?????? Ah...perché le GT non sono diesel? ? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted January 28, 2019 Share Posted January 28, 2019 A Roma hanno provato anche il biodiesel!? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted January 28, 2019 Share Posted January 28, 2019 17 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Jo hai messo il diesel nella GT?????? E non è certo l'unico!! Mi ricordo una giornata di estate....una carbonara....Sasso Marconi.... 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted January 28, 2019 Share Posted January 28, 2019 1 hour ago, wuglys said: E non è certo l'unico!! Mi ricordo una giornata di estate....una carbonara....Sasso Marconi.... ... e un uomo bere gasolio dalla cannuccia rubata al benzinaio 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted January 28, 2019 Share Posted January 28, 2019 9 minuti fa, Popoman dice: ... e un uomo bere gasolio dalla cannuccia rubata al benzinaio Inquinando la falda acquifera in maniera blasfema 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted February 1, 2019 Share Posted February 1, 2019 porca troia.... che amarezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted February 4, 2019 Share Posted February 4, 2019 On 2/1/2019 at 10:07 AM, jordano said: porca troia.... che amarezza pensa che ha inquinato con residui organici anche Sasso Marconi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted February 6, 2019 Share Posted February 6, 2019 Sembra che anche questo additivo incrementi le prestazioni...del pilota. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 29, 2019 Share Posted March 29, 2019 Il 25/1/2019 at 11:40, Camillo dice: Ho riassicurato questa settimana la GT, che era ferma da vari mesi. Complice il freddo di questi giorni, stentava un po' in partenza, non reggeva il minimo i primi minuti, faceva un fumo abbastanza puzzolente eccetera. Ho dunque preso un flacone di additivo STP (Pulitore completo benzina), ne ho messo un terzo nel motore assieme al pieno, ed ho immediatamente notato un forte miglioramento. Partenza senza esitazioni, minimo retto tranquillamente, fumo di scarico più regolare. Quindi non posso che consigliarvene l'uso - ovviamente la cosa da fare sarebbe una pulizia degli iniettori, ma la differenza di sforzo tra versare qualcosa nel serbatoio assieme al prossimo pieno, e dovere invece smontare e pulire gli iniettori, è enorme. Appena ordinato, lunedì riattivo Stupenda e sono curioso di testarne gli effetti sebbene abbia tenuto sempre regolarmente in ordine il motore nei mesi invernali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts