Guest Posted January 22, 2019 Share Posted January 22, 2019 Questa sì che è seria altro che il giocattolino... https://www.moto.it/prove/triumph-scrambler-1200-xe-xc-2019-test-la-prima-col-21-davanti.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 Dotazioni di serie ben oltre la media e finiture al top, escursione forcella anteriore davvero ottima per l'off Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 Bellissima, poco da dire, stavolta hanno davvero fatto centro! Ad essere sincero poi il marchio Triumph ha sempre avuto un certo appeal su di me ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 27 minuti fa, Ema79 dice: Bellissima, poco da dire, stavolta hanno davvero fatto centro! Ad essere sincero poi il marchio Triumph ha sempre avuto un certo appeal su di me ? Come ti capisco Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 (edited) Molto bella ma 230 kg. per fare il fuori strada... Edited January 23, 2019 by daigas 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted January 24, 2019 Share Posted January 24, 2019 15 ore fa, daigas dice: Molto bella ma 230 kg. per fare il fuori strada... ? Non è mica un cross!! E' sempre il solito discorso... Queste sono moto che di Scrambler hanno poco, l' indole e l' aspetto, ma i contenuti sono da sterrato leggero dove sicuramente renderebbero molto di più di una qualsiasi naked. Poi se invece vuoi fare fuoristrada per le mulattiere, ti compri un enduro monociclindrico e vai a spaccarti le ossa nei fossi!! E' un po' come la Panigale V4...Nata per la pista ma che in linea di massima chi veramente corre in pista (in genere con un portafoglio "normale") non comprerebbe mai per paura di distruggere, autolimitarsi appunto per non fracassarla, ecc... Io farei come molti miei amici: R1, GSXR1000, CBR1000 vecchie di qualche anno (costo 6mila euro circa) e un bel kit sospensioni sopraffino ant e post, carenacce in vetroresina(totale 8/9mila euro max) e hai una moto che è un petardo atomico con la quale puoi dare pieno gas!! Per tornare a questa Triumph beh, all' Eicma le ho dedicato parecchio tempo perchè ero veramente colpito dalla sua bellezza ma soprattutto dalla maniacale cura dei dettagli...Poi anche le misure generali sono molto più anabolizzate! Insomma, l' ho trovata una moto grande, dove un Will o un Jo non stonerebbero affatto! In più, secondo me rende molto di più dal vivo che in foto! Sarei curioso di provarla come sarei molto curioso di provare la neonata Triumph Speed Twin 1200 di cui i tester parlano benissimo e che esteticamente è un' altra validissima modern classic!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted January 24, 2019 Share Posted January 24, 2019 mi piace assai... sceglierei altro adesso come adesso ma veramente un bel salto in avanti su questo segmento ha fatto triumph 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted January 24, 2019 Share Posted January 24, 2019 Molto bella, penso che le preferirei altro dovendo restare sul genere (continuo a preferire la NineT PD), però hanno fatto veramente un gran lavoro. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted January 24, 2019 Share Posted January 24, 2019 Just now, jordano said: mi piace assai... sceglierei altro adesso come adesso ma veramente un bel salto in avanti su questo segmento ha fatto triumph Abbiamo scritto la stessa cosa in perfetta contemporanea hahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted January 24, 2019 Share Posted January 24, 2019 Adesso, Camillo dice: Abbiamo scritto la stessa cosa in perfetta contemporanea hahaha Abbiamo scritto la stessa cosa in perfetta contemporanea hahaha 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now