FabFabulous Inviato January 3, 2019 Inviato January 3, 2019 La trovo una special veramente bella! https://www.motociclismo.it/moto-guzzi-stelvio-gransasso-special-record-2018-71642 A voi i commenti...
2Pistoni Inviato January 4, 2019 Inviato January 4, 2019 si l'avevo già vista Rosso Puro è il Mago delle Guzzi C'è chi sostiene che sia sbilanciata per il serbatoio troppo grande in proporzione al codino stretto A me piace
Federico Inviato January 4, 2019 Inviato January 4, 2019 Vista dal vivo, anche mentre la realizzava, è una meraviglia.
daigas Inviato January 4, 2019 Inviato January 4, 2019 (modificato) 1 ora fa, 2Pistoni dice: C'è chi sostiene che sia sbilanciata per il serbatoio troppo grande in proporzione al codino stretto A me piace A mio modo di vedere è troppo sbilanciata per il serbatoio troppo grande in proporzione al codino troppo stretto. A parte l'estetica, che non è malaccio, spero che il motore 1200 sia molto più corposo e potente della 750 special che ho provato...la 750 è imbarazzante da come non va, pensavo di andare a uno e invece va proprio così... Modificato January 4, 2019 da daigas
Maxim Inviato January 5, 2019 Inviato January 5, 2019 Dalla foto da anche a me un idea di sproporzioni tra dietro e avanti, nel complesso vedo molta cura, per quanto riguarda l'erogazione dovrei provare qualche guzzi... sono anni e anni che non ne provo una...
OTTAGONO FURIOSO Inviato January 6, 2019 Inviato January 6, 2019 Mah.....io preferisco l' originale!! ? 2 1
Federico Inviato January 7, 2019 Inviato January 7, 2019 (modificato) Ottagono. Questa è un opera d’arte, se potessi permettermela venderei anche la mia gt a cui sono affezionatissimo e pure la gs1150 ..venderei tutto!!! Modificato January 7, 2019 da Federico
OTTAGONO FURIOSO Inviato January 7, 2019 Inviato January 7, 2019 (modificato) 3 ore fa, Federico dice: Ottagono. Questa è un opera d’arte, se potessi permettermela venderei anche la mia gt a cui sono affezionatissimo e pure la gs1150 ..venderei tutto!!! Le opere d arte si appendono ai muri e quelle copiate ai muri dei bagni pubblici!! ?? Con tutto il rispetto per il preparatore in questione, ritengo questa moto una palese e spudorata copia della BMW che ho postato! È molto ma molto più intrigante e originale la nuova V85 TT! Ecco....così si vede meglio il confronto.... Modificato January 7, 2019 da OTTAGONO FURIOSO
FabFabulous Inviato January 7, 2019 Autore Inviato January 7, 2019 1 ora fa, OTTAGONO FURIOSO dice: È molto ma molto più intrigante e originale la nuova V85 TT La V85 TT piace parecchio anche a me... sarebbe bello vederne una versione special di Barbacane... 1
Recommended Posts