FabFabulous Posted January 3, 2019 Share Posted January 3, 2019 La trovo una special veramente bella! https://www.motociclismo.it/moto-guzzi-stelvio-gransasso-special-record-2018-71642 A voi i commenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted January 4, 2019 Share Posted January 4, 2019 si l'avevo già vista Rosso Puro è il Mago delle Guzzi C'è chi sostiene che sia sbilanciata per il serbatoio troppo grande in proporzione al codino stretto A me piace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted January 4, 2019 Share Posted January 4, 2019 Vista dal vivo, anche mentre la realizzava, è una meraviglia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted January 4, 2019 Share Posted January 4, 2019 (edited) 1 ora fa, 2Pistoni dice: C'è chi sostiene che sia sbilanciata per il serbatoio troppo grande in proporzione al codino stretto A me piace A mio modo di vedere è troppo sbilanciata per il serbatoio troppo grande in proporzione al codino troppo stretto. A parte l'estetica, che non è malaccio, spero che il motore 1200 sia molto più corposo e potente della 750 special che ho provato...la 750 è imbarazzante da come non va, pensavo di andare a uno e invece va proprio così... Edited January 4, 2019 by daigas Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted January 5, 2019 Share Posted January 5, 2019 Dalla foto da anche a me un idea di sproporzioni tra dietro e avanti, nel complesso vedo molta cura, per quanto riguarda l'erogazione dovrei provare qualche guzzi... sono anni e anni che non ne provo una... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianfrancoGT Posted January 6, 2019 Share Posted January 6, 2019 Non mi convince... ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted January 6, 2019 Share Posted January 6, 2019 Mah.....io preferisco l' originale!! ? 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted January 7, 2019 Share Posted January 7, 2019 Questa resta un must...? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted January 7, 2019 Share Posted January 7, 2019 (edited) Ottagono. Questa è un opera d’arte, se potessi permettermela venderei anche la mia gt a cui sono affezionatissimo e pure la gs1150 ..venderei tutto!!! Edited January 7, 2019 by Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted January 7, 2019 Share Posted January 7, 2019 (edited) 3 ore fa, Federico dice: Ottagono. Questa è un opera d’arte, se potessi permettermela venderei anche la mia gt a cui sono affezionatissimo e pure la gs1150 ..venderei tutto!!! Le opere d arte si appendono ai muri e quelle copiate ai muri dei bagni pubblici!! ?? Con tutto il rispetto per il preparatore in questione, ritengo questa moto una palese e spudorata copia della BMW che ho postato! È molto ma molto più intrigante e originale la nuova V85 TT! Ecco....così si vede meglio il confronto.... Edited January 7, 2019 by OTTAGONO FURIOSO Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabFabulous Posted January 7, 2019 Author Share Posted January 7, 2019 1 ora fa, OTTAGONO FURIOSO dice: È molto ma molto più intrigante e originale la nuova V85 TT La V85 TT piace parecchio anche a me... sarebbe bello vederne una versione special di Barbacane... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts