Vai al contenuto

Cerco semimanubri di qualsiasi marca

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno a tutti,

so di fare una stupidaggine ma devo togliermi uno sfizio, voglio montare i semimanubri sulla mia gt.

non mi piacciono quelli rialzati tipo sport biposto, cerco qualcosa di simile a quelli della monoposto.

budget di spesa massimo 100€.

il sogno sarebbe di trovarli con i collarini cromati e con manubri neri, con un leggero rialzo ma che non superi l’altezza della piastra.

Inviato (modificato)

Maxim, potresti inserire una foto e prezzo per favore non li conosco e neanche il marchio

gianfranco non mi piace il condor, sono drastico, o semimanubri sottopiastra o manubrio ?

Modificato da Federico
  • Like 1
Inviato

Moooolto belli, mi hai messo in crisi.

mi stavo dirigendo verso l’acquisto di questi solamente perché hanno il collarino apribile per un montaggio più semplice.

mi confronto con un amico a cui chiedo sempre consiglio e ti riferisco.

i buchi che vedo sui manubri immagino siano stati fatti apposta per bloccare i blocchetti dei comandi delle nostre sportclassic giusto?

non è che che erano per un’altra moto? Conoscendo il livello della “caccola” di adp immagino di no

Inviato

E allora io ti confermo che li prendo!! ????

il mio amico e personal buyer ? mi ha dato l’ok

questo è il mio numero 3472655391 scriviamoci su Whatsapp